Giucas Casella, un flirt con Tina Cipollari? Lei fa chiarezza

Giucas Casella del Gf Vip si diverte con la sua spontaneità e a volte i suoi svarioni, ma in questi mesi ha parlato molto dei suoi flirt (ricordate quelli con Katia Ricciarelli, con Patrizia De Blanck). Tra le donne di cui ha parlato ha comprato anche Tina Cipollari, che non ha mai rimandato per un mese.

Durante l'ultima puntata di GF VIP, è stata una sorpresa che era nella lunga lista di episodi che caratterizzano la diretta di Canale 5. L'autore di quella che ha tutte le qualità per essere definita una sensazione nelle orecchie dei fan dei rumor italiani. se fosse Giucas Casella, chiamato a incontrare direttamente Patrizia De Blanck, e ha rivelato un messaggio finora sconosciuto: la sua presunta conoscenza con Tina Cipollari.

Giucas Casella rivela di essere uscito con Tina Cipollari
La Contessa è entrata in Casa per commettere l'errore di Giucas Casella, accusato di aver inventato una storia con lei. L'illusionista, però, pronto a confermare la sua tesi, ha iniziato a ricordare alcuni dettagli, fino alla rivelazione sull'editorialista Uomini e Donne: "Potresti aver perso la memoria. Ricordi quando stavamo giocando al reality show al ristorante, quando sei arrivato a casa ce ne siamo andati. Mi hai chiamato per amore, nel reality eri geloso perché uscivo con Cipollari. Sei andato anche da Barbara D'Urso a fare una denuncia”, ha detto Giucas, sorprendendo tutti coloro che erano impreparati.

Grande stupore in studio, tanto che Signorini ha chiesto ulteriori elementi al riguardo: "Giucas, cosa ci sei andato anche con Tina Cipollari?" la domanda del conduttore, alla quale il concorrente si rifiutò di rispondere in modo troppo dettagliato: "Sai benissimo, dimentica che è una cosa vecchia". Tina Cipollari al momento non ha commentato la notizia che ieri in diretta tv l'ha identificata come l'eroina di una cronaca fino ad allora sconosciuta. Contraddicerà la versione di Giucas?

Tina e Gemma: eterne rivali
Commento memorabile su Gemma Galgani, nemesi di Tina Cipollari. Non c'è buon sangue tra un editorialista e la Regina del Trono, e la maggior parte degli episodi si concentra sulle discussioni e sulle battute che giocano tra loro. Cipollari è frenato dall'entusiasmo di chi pensava ci potesse essere un riavvicinamento tra loro:

“Gemma? Non ci sarà spazio firmato sotto l'albero, non mi piace come si presenta in tv e non mi piacerà mai. Sono onesto e non sopporto il suo atteggiamento, il modo in cui si comporta".