mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGiucas Casella contro De Blanck: “Gelosa perché frequentavo Tina"

Giucas Casella contro De Blanck: “Gelosa perché frequentavo Tina"

Per la serie "A volte tornano", Patrizia De Blanck è tornata ieri sera al GF Vip. La contessa ha picchiato Jukas Casella perché avevano inventato la loro storia d'amore. Anche di fronte alla smentita di Patrizia, ha continuato a difendere la sua affermazione.

"C'è qualcosa tra noi? Ma cosa? Di che ca**o parli? È uno scherzo? Ti ricordi quando facevamo "Il Ristorante", tu andavi a casa, non ricordi niente? Uscivamo insieme spesso, è un dato di fatto. Mi chiami sempre in tribunale. Quando sono in un reality mi chiami e sei anche molto geloso perché sto uscendo con Tina Cipollari. Perché non sei geloso di lei? Certo che sono. Poi vai anche da Barbara d'Urso a lamentarti di questa storia. Non ho inventato niente, ci sono i fatti. Non dico mai sciocchezze. Non sto mentendo, è vero. Abbiamo un appuntamento, tu sono anche a casa".

Alfonso Signorini, come tutti noi, è rimasto scioccato dalla rivelazione su Cipollari, ha chiesto a Giucas Casella: "Accidenti, sei andato con Tina?". In questo momento però Villeroy & Boch ha provato a spiegarsi, ma non è stato molto chiaro: “No, no, che importa? L'ho tirato fuori perché Tina sapeva benissimo cosa era successo a Patrizia. Continuava a chiamarmi. Telefono, non voglio rispondere al telefono.

Forse Casella significa che De Blanck è gelosa perché sta uscendo con Tina (in amicizia) nel reality show "Il Ristorante". Sbattono Patrizia De Blanck e Giucas Casella.

"Mai, noi due non stavamo insieme. Allora ero gelosa di Tina? Ma tu sei matta, ma non esiste. Senti, non c'è storia d'amore tra me e te. Ma cosa ti stai inventando? Ma cazzo Oppure vai. Certo, ti sto chiamando, o ci siamo incontrati, ma come amici senza un doppio scopo. Ti stai inventando tutto. O significa che ne stai approfittando perché sei ipnotizzato Fanculo . Katia ha schiaffeggiato questo codardo".

LEGGI ANCHE...