Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, rivelazione choc: "Ci siamo sentiti"

L'imprenditore di origini catanesi Fabrizio Corona ha rilasciato una breve intervista alla stampa presente all'inaugurazione del "Jet Set Club" di Terracina, nel Lazio. Il "Re dei paparazzi" ha risposto a molte domande in modo schietto. Il 47enne ha riflettuto sulla sua vita, sui suoi problemi legali e sulla sua attuale storia d'amore. Corona è addirittura sbilanciato sulla situazione sentimentale della sua ex Belen Rodriguez, in una presunta crisi con Antonino Spinalbese. Inoltre, non si è nemmeno risparmiato di commentare il suo presunto ruolo di "burattinaio" della sesta edizione del GF Vip.

Da settimane si vocifera di una crisi nera tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, diventati genitori della piccola Luna Marì lo scorso luglio 2021. Tra indizi, smentite e foto sospette, ora parla Fabrizio Corona. Quest'ultimo è stato legato alla showgirl argentina per 3 anni, dal 2009 al 2012. Rispondendo a una domanda sulla tanto chiacchierata crisi amorosa della 37enne, l'ex compagno non ha smentito le voci di corridoio, anzi. La sua risposta sembra più una conferma. L'imprenditore ha infatti svelato quanto detto alla stessa Belen, con la quale è rimasto in buoni rapporti:

"Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare cose viscere bisogna pensare. Amen, l'importante è che è nata una bella ragazza e poi se una storia finisce, l'importante è essere dei bravi genitori.”

Leggi anche: Oroscopo del Sud: programmi per il futuro per Cancro, Leone, Bilancia e Pesci

Queste parole sembrano riferirsi alla decisione della coppia formata da Belen e Spinalbese di diventare genitori a pochi mesi dall'inizio del loro relazione, che Corona sembra definire affrettata. A quanto pare, dunque, la crisi tra i due c'è.

Corona, il GF Vip e il rapporto con Sara Barbieri
Il catanese ha risposto anche a una domanda sul suo presunto coinvolgimento in quanto sta accadendo tra i vip all'interno della casa più spiata d'Italia. A giudicare dalle sue parole, il “Re dei paparazzi” sembra non essere coinvolto nelle dinamiche del GF Vip:

“Il mio nome viene spesso citato perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di starne fuori anche se mi trovo al centro dell'attenzione. Non è colpa mia.”

Poi Fabrizio ha spiegato quali sono i suoi progetti per il futuro. Ha rivelato per la prima volta che sta scrivendo un altro libro e ha firmato un contratto con Netflix per produrre una serie di docu sulla sua vita travagliata. Il 47enne ha anche specificato di non voler apparire in televisione da tempo, ribadendo di non voler partecipare a nessun reality show.

Infine, Fabrizio ha dato importanti aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale. L'imprenditore, precedentemente legato a Nina Moric, Silvia Provvedi e Asia Argento, è apparso calmo e ha confermato di essere molto innamorato di Sara Barbieri, ex modella di Salmo, 27 anni più giovane di lui:

"Sono ufficialmente fidanzato. Credo Mi sposerò e avrò un figlio".