Francesca Cipriani, la promessa del fidanzato va in fumo: "Casa da 2 milioni..."

Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rossi sono legati ormai da mesi, la loro storia d'amore sembra andare bene. La showgirl 37enne originaria di Popoli, nell'abruzzese, appare davvero innamorata del giovane costruttore romagnolo, 6 anni più giovane di lei, spesso ospite al reality show di Canale 5, dove ha saputo conquistare la stima e la simpatia del pubblico e del conduttore Alfonso Signorini.

La concorrente del Grande Fratello Vip sembra felice dei gesti romantici del compagno, come quando è entrato più volte nella Casa per lei, facendole tante sorprese. Eppure, secondo il settimanale "Oggi", Rossi non sarebbe stato in grado di mantenere la promessa di regalare a Cipriani una lussuosa casa in uno dei quartieri più glamour di Milano, il Quadrilatero della Moda. Si tratterebbe di una casa da due milioni di euro.

Questo sogno della gieffina a quanto pare è stato infranto. Si vocifera infatti che Rossi non potrà rispettare la sua parola. Questa sarebbe stata la promessa che avrebbe conquistato Francesca, reduce da molteplici delusioni sentimentali. Prima di stare con Alessandro, la star della tv avrebbe avuto il cuore spezzato per via di relazioni finite male, come quella iniziata qualche mese fa con un certo imprenditore napoletano di nome Massimo. Per questo motivo non è stato facile per Rossi conquistare Francesca.

"Io ero single da un bel po' di anni, non cercavo nulla. Ormai mi ero arresa. Ero diventata molto diffidente dopo tutte le batoste, non avevo più voglia di perdere tempo", ha confessato Francesca Cipriani alle altre concorrenti della Casa. Probabilmente, il giovane imprenditore e la fidanzata discuteranno presto della promessa non mantenuta, visto che Rossi potrebbe presto entrare nel Grande Fratello Vip come concorrente pro-tempore. Inoltre, secondo alcuni rumors, Alessandro avrebbe avuto un flirt con Soleil Sorge prima che l'imprenditore conoscesse Francesca, ma finora non c'è mai stata conferma.