Elisabetta Canalis rivela un segreto su Emma Marrone: "Il suo uomo ideale è..."

Durante l'ultima puntata di "Vite da Copertina", Elisabetta Canalis ha fatto una confessione su Emma Marrone. Pressata dal giornalista Santo Pirrotta, l'ex velina di Striscia la Notizia ha rivelato che l'uomo ideale della cantante è il marito Brian Perri. A quanto pare, Emma ha più volte espresso parole di ammirazione per il marito della showgirl sarda.

Le parole di Elisabetta Canalis sono arrivate durante una chiacchierata con Santo Pirrotta, giornalista invitato al suo programma di gossip trasmesso da Tv 8. "L'uomo ideale di Emma è mio marito, Brian", ha dichiarato la conduttrice. E ancora: "Emma, ​​mi dice sempre: 'Ammazza Eli, è un figo!'. Emma facciamo così, ​​due tre mesi e poi...".

Dalle parole della Canalis, che ha conosciuto la cantante salentina a Los Angeles, dove lei abita e dove l'artista si recò per registrare un disco, si evince che Emma sognerebbe di incontrare un uomo semplice proprio come Brian Perri. "Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare la pizza, un uomo senza pretese".

Insomma, secondo quanto dichiarato dalla showgirl, Marrone sta cercando un uomo che non abbia troppi grilli per la testa. Ovviamente i rapporti tra Elisabetta Canalis ed Emma Marrone sono amichevoli e sereni. In passato, come dicevamo, hanno trascorso del tempo insieme in California, in occasione di serate accanto a Tiziano Ferro, ma anche in occasione di un lunedì di Pasquetta in cui entrambe si trovavano a Los Angeles.