Barbara D'Urso super sexy a 64 anni: la foto che fa parlare i fan

Barbara D'Urso è molto apprezzata dal suo pubblico, ma è sempre stata anche il bersaglio dei suoi haters. La conduttrice ha ormai 64 anni e si mostra sempre in splendida forma: su Instagram ama condividere i suoi personalissimi scatti di lei, mentre è intenta a prepararsi per lei diretta a lei o è in compagnia di amici e parenti. Una sua foto ha scatenato il web: ma perché?

eccellenze-meridionali-barbara-durso-super-sexy-a-sessantaquattro-anni-la-foto-che-fa-parlare-i-fan-1

Barbara D'Urso, come dicevamo, ama postare sui suoi social le foto in cui si mostra per quello che è: spesso la conduttrice si è presentata senza trucco o intenta a cucinare, passare il tempo all'aria aperta e così via, ma uno dei suoi scatti ha scatenato la ragnatela. Perché? La D'Urso ha postato sul suo feed Instagram una foto in cui è alle prese con il trucco poco prima di andare in onda con il suo Pomeriggio 5: in questo post, Barbara appare in gran forma, mentre lancia un bacio ai suoi fan pronti a seguirla da casa dopo un po'. Nonostante i tanti commenti di apprezzamento, però, non sono mancate le critiche.

Sul social scrivono:
"Ma anche no, appena finisce la soap mi giro all'istante e so che hai perso la trequarti del pubblico
Rai batte pomeriggio 5
Siamo pronti per il tuo brevissimo programma! !!!! 40 minuti !! Più pubblicità!!!!!! Con il cuore!!!! 🤔🤔🤔
Ancora una volta, Live Life ti sta facendo a pezzi 😂😂😂 che fine hanno fatto i tuoi picchi e la tua curva nera? 🤔😅😅"

Barbara D'Urso, però, non sembra essersi abbattuta a causa dei commenti negativi ricevuti e forse - conoscendola - sarà arrivata nel suo studio più aggressiva che mai! C'è da dire che questo, lavorando parlando, non è un periodo roseo per la conduttrice che è rimasta senza le sue amate trasmissioni e con Pomeriggio 5 dimezzato.

eccellenze-meridionali-barbara-durso-super-sexy-a-sessantaquattro-anni-la-foto-che-fa-parlare-i-fan-2

La prossima stagione sarà più fortunata? Tuttavia, questo non è l'unico scatto criticato sul profilo della D'Urso; un'altra foto super sexy è stata presa di mira dagli haters: nel post la conduttrice compare in un outfit molto scollato e provocante.

"Foto false per farti credere di essere più giovane, sei anziano che vai in pensione che 🏐🏐"