Albano ai ferri corti: "Non l'ho sentita, sto partendo..."

Al Bano e Romina Power non si parlano più? Il rapporto tra i due ex coniugi potrebbe essersi raffreddato di nuovo. Al Bano e Romina si erano riuniti ricominciando a lavorare insieme, ma dalle ultime dichiarazioni sembra che il riavvicinamento sia solo artistico. Le voci sulla relazione tra il cantante di Cellino San Marco e l'ex moglie sono riaccese da alcune dichiarazioni rilasciate da Al Bano. I due artisti sono diventati nonni per la terza volta. La figlia Cristel, infatti, ha dato alla luce il terzo figlio.

Durante le ultime interviste rilasciate, in particolare a Verissimo e al settimanale Di Più Tv, ad Albano sono state poste anche alcune domande sull'ex moglie alle quali avrebbe risposto con un po' di titubanza come sottolinea il portale di Gossip e Tv.

Durante l'intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto ad Al Bano se Romina Power fosse contenta dell'arrivo della nipote e il leone di Cellino San Marco ha risposto così: “Sì, credo sia contenta, non ho sentito sua". Anche la giornalista del settimanale Di Più Tv ha posto una domanda su Romina Power a Carrisi.

“Vai in Croazia con la tua ex moglie Romina?”, ha chiesto invece il giornalista della rivista edita da Cairo Editore e la risposta è stata - “Sinceramente non so niente. Me ne vado, non so quando Romina raggiungerà nostra figlia”. I due ex coniugi, dunque, si sono nuovamente separati dopo il riavvicinamento artistico? Per il momento si tratta di ipotesi non confermate. Quel che è certo è che sia Al Bano che Romina sono sempre più felici di essere nonni.