Ilary e Francesco Totti, a Disneyland più innamorati che mai: altro che crisi!

Anni di amore travolti da un piccolo, minuscolo indizio spuntato sui social: questo è quanto si è detto nelle scorse ore, su Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma la coppia d'oro del jet-set italiano si è presa qualche istante per smentire le voci sulla loro presunta crisi, volando a Disneyland Paris con la propria famiglia.

Sia Ilary che il marito hanno condiviso, tra le loro storie su Instagram, tante bellissime foto della loro avventura parigina. Il grande parco divertimenti li ha accolti con decine di giostre, spettacoli incredibili ed entusiasmo senza fine: una gita fuori porta che la famiglia Totti ha fatto in compagnia di amici. Ed è impossibile non notare gli sguardi complici che Ilary e Francesco continuano a scambiarsi, quei piccoli gesti che parlano del loro amore indistruttibile. A parte una crisi, sembrano sempre più innamorati che mai.

Nei giorni scorsi si era infatti parlato di una possibile separazione tra i due, a causa di un piccolo indizio sui social. Il 27 settembre Francesco Totti ha festeggiato il suo compleanno e, come ormai è consuetudine per sua moglie da quando è approdata su Instagram, tutti si aspettavano una dedica romantica o una foto di coppia dolcissima, come quelle che entrambi hanno condiviso in occasione del loro anniversario. Blasi invece ha scelto il silenzio: niente commenti, niente saluti. Anche tra le sue storie non è apparsa nessuna notizia, dettaglio che ha subito insospettito i fan.

Certo, è vero che nelle ultime settimane la conduttrice è molto impegnata. Dopo una lunga estate trascorsa con la sua famiglia, Ilary torna in televisione con un nuovo spettacolo intitolato Star in the Star, che ha già messo in difficoltà l'emittente, a causa delle polemiche sorte in merito alla sua somiglianza con altre trasmissioni Rai. . Forse è proprio a causa del clamore che si è scatenato attorno al programma che Blasi ha deciso di prendersi una piccola pausa dai social, così da evitare di alimentare i rumors.

Ora, vedendo le dolcissime foto che la ritraggono a Disneyland Paris insieme a Francesco Totti e ai loro figli, viene da pensare che forse il motivo dei suoi auguri infruttuosi su Instagram sia proprio questo: Ilary stava organizzando tutto per un veloce viaggio in Francia. Un regalo di compleanno molto più emozionante di un messaggio sui social, che mette fine una volta per tutte alle voci sulla presunta crisi coniugale.