Alberto Matano chiude La Vita in diretta in lacrime: “Ecco perché mi faranno fuori”

Alberto Matano, toccante episodio finale di Live Life: omaggio a Raffaella Carrà nel giorno di San Pio. La puntata de La vita in diretta di oggi si è conclusa con un omaggio a Raffaella Carrà, ieri 23 settembre 2021, avvenuta dopo una lunga pagina dedicata a Ballando con le stelle per la quale Alberto Matano ha ospitato Milly Carlucci, Roberta Bruzzone e Ivan Zazzaroni, ma anche Carolyn. Smith e Selvaggia Lucarelli (quest'ultima è intervenuta in collegamento).

Chiuso lo spazio su Ballando, Alberto Matano ha ricordato ai telespettatori de La vita in diretta che ieri era la festa di San Pio da Pietrelcina, a tutti noto come Padre Pio. "Raffaella Carrà aveva un legame molto forte con San Pio" ha spiegato il conduttore, trasmettendo così un servizio dedicato all'indimenticabile ospite di Carramba prematuramente scomparso il 5 luglio. andata in onda eccezionalmente fino alle 20.00) non è stato solo il conduttore Alberto Matano ma anche Milly Carlucci a dichiarare: “È sempre stata moderna e avanti in tutto. Come donna dello spettacolo, posso solo ammirarla. Da sedici anni lavoro nell'auditorium del Foro Italico dove hai diretto tutte le edizioni di Carramba” ha sottolineato anche Milly Carlucci (che poco prima ha svelato l'intero cast di Ballando).

Qualche minuto prima, nello spazio dedicato a Ballando con le stelle, Alberto Matano si è invece reso protagonista di una divertente gag: riferendosi a Roberta Bruzzone ha infatti detto ai telespettatori “Se sapeste cosa ci diciamo io e te non sarei qui a fare Live Vita!".