Cambi di palinsesto: Amici potrebbe spostarsi la domenica in pianta stabile, Anna Tatangelo slitta

La combo Amici-Verissimo (super provata sabato pomeriggio) è andata bene anche in vacanza visto che all'esordio hanno realizzato rispettivamente circa il 20% il primo e il 16% il secondo, vincendo la diretta concorrenza di Rai1. Maria De Filippi ha infatti battuto Domenica In di Mara Venier (con il 14% di share), mentre Silvia Toffanin ha battuto Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini (che si è accontentata di circa il 13%).

Per questo Pier Silvio Berlusconi starebbe valutando la possibilità di lasciare domenica pomeriggio il pomeriggio di Amici per guidare Verissimo e infastidire oggettivamente Domenica In, appuntamento fisso da anni per milioni di italiani.
E Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio? Il luogo pensato per lei sarebbe stato il più innocuo e indolore il sabato pomeriggio. Parola di FanPage.

"Secondo quanto apprende Fanpage.it, la rivoluzione della domenica è stata ideata da Piersilvio Berlusconi. Nei corridoi di Mediaset c'è già chi crede che questa domenica provvisoria di Amici possa trasformarsi in qualcosa di definitivo se gli investitori pubblicitari dovessero mostrare particolare soddisfazione. E quando è coinvolta Maria De Filippi, sappiamo che la soddisfazione degli inserzionisti è, di fatto, una certezza. Un passaggio di Anna Tatangelo al sabato pomeriggio sembrerebbe indolore per le sorti di un programma che non è ancora partito e Rai1, a quel punto, sarebbe costretta a correre ai ripari ".

Cosa ne pensi?