giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiCristel Carrisi incinta: la foto col pancione

Cristel Carrisi incinta: la foto col pancione

Cristel Carrisi sul social non dice nulla della sua terza gravidanza, ma il pancione lo rivela a Seriously, complice dell'esilarante battuta che ha fatto al padre Al Bano. La 35enne è incinta, aspetta un figlio da Devor Luksic , è già mamma di Kai, nata a maggio 2018, e Cassia, che ha compiuto 2 anni ad agosto, entrambe avute dall'imprenditore cileno da lei sposato il 3 settembre 2016 e con il quale vive in Croazia.

eccellenze-meridionali-cristel-carrisi-incinta-foto-col-pancione

Cristel convince il padre, allergico alla tecnologia, a pubblicizzare un nuovo assistente domotico, " Tata ". Il cantante accetta con entusiasmo, ma solo perché l'amata figlia glielo ha chiesto: peccato che questo strumento del futuro si riveli per lui un vero tormento...

Cristel, insieme agli autori e ad altri attori che partecipano allo scherzo, ride di gusto quando in albergo il padre si scaglia contro " Tata " che non rispetta i suoi ordini.

L'artista pugliese vuole fare un pisolino, l'assistente domotica, che ha la voce di Cristel, invece, non sta mai zitto.

Cristel alla fine svela la battuta al padre, ed è proprio alla fine che si mostra con la pancia, che in realtà è solo una pancia, nascosta da un comodo vestito nero'. " Ero tranquillo perché me l'ha proposto mia figlia, altrimenti avrei spaccato tutto. Non volevo far fare brutta figura a mia figlia ", dice Al Bano in studio con Papi a proposito dello scherzo.

La terza gravidanza di Cristel Carrisi è stata rivelata dal settimanale Gente di metà giugno, la bionda, però, finora non si è mai commentata né mostrata sui social.

 

LEGGI ANCHE...