Belen festeggia i 37 anni con Antonino, Luna Marì e...

Belen festeggia 37 anni, che compie oggi, 21 settembre, con il compagno Antonino Spinalbese, la loro figlia, Luna Marì, nata il 12 luglio, parenti e amici. Sui social condivide alcuni momenti della festa, anche gli invitati alla festa svelano con foto e video la serata dedicata al compleanno della showgirl.

eccellenze-meridionali-belen-rodriguez-festeccia-trentasette-anni-antonino-spinalbese-luna-mari-foto-festa-1

L'Argentina è bellissima indossando un abito nero scollato e cortissimo, che mette in risalto il fisico, tornato perfetto dopo la seconda gravidanza. La cena di compleanno va in scena in un famoso ristorante argentino di Milano, El Porteno, dove Rodriguez ha già spento le candeline lo scorso anno.

eccellenze-meridionali-belen-rodriguez-festeccia-trentasette-anni-antonino-spinalbese-luna-mari-foto-festa-2

Tutti applaudono Belen, a tavola con lei ci sono la sorella Cecilia , accompagnata dal fidanzato Ignazio Moser, e dal fratello Jeremias. Deborah Togni è assente giustificata: per lavoro fa la hostess, e quindi non si trovava in Italia per festeggiare insieme al lei le sue 37 primavere. Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, i genitori di Belù non possono mancare.

eccellenze-meridionali-belen-rodriguez-festeccia-trentasette-anni-antonino-spinalbese-luna-mari-foto-festa-3

Ridiamo, scherziamo e chiacchieriamo: alla festa anche la visagista di Belen, Alessandra Ricchizzi, Patrizia Griffini , indimenticabile Petineuse del GF, Antonio Perfetto, Pachy, vocal coach di Rodriguez, Milca Gili, inseparabili, Lollo, l'hair stylist della 37enne, Cristina Isac, la sua truccatrice e tanti altri.

eccellenze-meridionali-belen-rodriguez-festeccia-trentasette-anni-antonino-spinalbese-luna-mari-foto-festa-4

Belen sorride felice e quando Nacho le chiede quanti anni ha, tenendo in braccio la sua bambina, lei risponde: " 40, non li porto bene, vero? ".

Arrivano gli stacchetti: Belen balla con Chechu impazzito di gioia. Al momento torta, tutti applaudono elettrizzati. Spinalbese è appassionato. " Vi auguro un anno pieno di felicità... Feliz compleanos muneca ", scrive sui social postando alcuni scatti con lei.