Loredana Lecciso furiosa: "Romina è pazza, fa cose assurde..."

Loredana Lecciso: " Romina è fuori di testa, è assurdo quello che ha fatto... ". Panico a Cellino, " Loredana Lecciso e Romina, chiuse in ascensore, Romina è impazzita, quello che ha fatto è assurdo "

Nuova vita nello storico triangolo amoroso con protagonisti Albano Carrisi ei suoi due grandi amori di una vita: Romina Power e Loredana Lecciso. In realtà questa storia d'amore sembra non finire mai

Ritorni e tradimenti iniziati nel 1970. Dopo aver avuto 4 figli con Romina Power , la cantante brindisina si è unita alla Lecciso, showgirl di medio successo, con la quale avuto altri due figli.

Durante lo scorso fine settimana Loredana Lecciso è stata intervistata in uno scoop raccontato dal sito Dagospia. Sembrerebbe infatti che, durante l'estate, lei e Romina Power si siano incontrate in un albergo di Roma.

I due, nonostante gli anni passati, non hanno mai avuto un buon rapporto. Sembra che i due si siano trovati all'interno dello stesso ascensore dell'Hotel Hilton, e l'incontro sia stato alquanto spiacevole.

Secondo quanto riferito, la reazione peggiore è quella del cantante americano, subito fuggito alla vista del suo storico rivale non appena si sono riaperte le porte. Secondo indiscrezioni tra i due

Ci sarebbe stata una rissa proprio nell'ascensore. Loredana Lecciso ha smentito categoricamente la notizia. Pur riferendosi al sito che ha diffuso lo scoop, ha detto che " non dice cose false, avrà frainteso ".

Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non abbia corso buon sangue è risaputo ma ora la situazione tra le due donne di Al Bano sembra essere degenerata. Secondo il settimanale Nuovo Romina si sarebbe infuriata

Per le dichiarazioni di Loredana Lecciso al magazine Oggi in cui sosteneva di averle dato troppe persone. A farsi coinvolgere nella sua storia, aggiungendo che d'ora in poi non lo permetterà più.

E di conseguenza, secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, Power sembra aver chiesto ad Al Bano di continuare a frenare la lingua del suo compagno. " Secondo fonti del suo entourage, l'avrebbe detto ad Al Bano.

Per tenere a freno la lingua di Loredana… ". Se fosse davvero così, Al Bano accetterà la richiesta di Romina Power, che ha difeso la memoria della figlia scomparsa Ylenia Carrisi? La rivista Nuovo ha poi sottolineato

Che gli equilibri nella famiglia di Al Bano sembrano essere cambiati rispetto a un anno fa. Infatti, se prima la cantante non ha mai preso le parti di Romina Power o Loredana Lecciso, ora sembra che le cose siano un po' cambiate. " Oggi appare schierato dalla parte di Loredana Lecciso ". Dopotutto, è sua moglie, non Romina.