Barbara D'Urso rivoluziona il suo look: "Da oggi si vestirà sempre così"

Barbara D'Urso torna in tv con Pomeriggio Cinque. Un programma completamente rivoluzionato che dà più spazio alle notizie. E insieme allo spettacolo, Carmelita ha deciso di cambiare anche il suo look.

Se Barbara D'Urso negli ultimi anni ci avesse abituato a mini abiti attillati, gonne a palloncino, glitter, scarpe gioiello con tacchi a spillo, bustier, orecchini-lampadario, da far invidia a 20- anni, ora ha deciso di darci un taglio con gli outfit stravaganti che strizzavano l'occhio alle adolescenti.

D'Urso ha optato per un guardaroba decisamente più sobrio, in linea con i temi trattati ad Afternoon Five . Quindi basta con completi scintillanti e micro abiti. Nel suo guardaroba sono comparsi pantaloni, camicie dal taglio maschile e gonne bon ton. Anche la scelta cromatica e le fantasie sono state riviste. La conduttrice, classe 1957, per la prima volta rinuncia a colori accesi, fucsia e completi animalier, optando per colori neutri e scuri, che vanno dal nero al beige.

Le scollature poi sono diventate caste. Non più décolleté in vista, D'Urso ha trovato un nuovo capo iconico: la camicia bianca, al massimo una blusa con scollo bon ton, sempre bianca. Sembra che non sia più in grado di rinunciarvi. Infatti, per ora l'ha indossato in quasi tutti gli episodi di Afternoon Five. In compenso è un vero e proprio passepartout che sta bene con tutto e ha un'ottima vestibilità.

Così lo abbina a pantaloni palazzo dai colori chiari o pantaloni a sigaretta neri, ma anche con un elegante palloncino. Solo nel weekend Barbarella non resiste e torna al suo vecchio look facendosi immortalare su Instagram sempre con la maglia bianca ma senza niente sotto.

Una piccola concessione, per tornare subito agli outfit sobri della settimana. Il cambio di immagine è piaciuto e la trasmissione è un successo. E su Instagram la D'Urso riceve anche i complimenti di Sandra Milo
che scrive: " Nonostante chi ti ha rinunciato, ascolta la mano, hai dimostrato il contrario, dimostrandoti vincente anche in questo nuovo ruolo ".

Come commentano i fan: " Sei femminile, elegante chic, raffinata e moderna, adoro il tuo nuovo stile ".