mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomePersonaggiEra giovanissima qui: ora è un’amata conduttrice, l'hai riconosciuta?

Era giovanissima qui: ora è un’amata conduttrice, l'hai riconosciuta?

Quando ha partecipato a Miss Italia era giovanissima, ora è una conduttrice televisiva amatissima: l'avete riconosciuta?

Senza dubbio, l'hai riconosciuto a prima vista. Anche perché, diciamocelo, se guardi bene la foto mostrata sopra, non puoi fare a meno di notare come alcune caratteristiche siano rimaste del tutto identiche negli anni. La bella ragazza ritratta nella foto è ormai un'amata conduttrice televisiva e colonna portante di molti programmi di successo, presto sarà alla guida di un altro, eppure quando ha partecipato a Miss Italia era davvero giovanissima. Basti pensare, esattamente l'edizione del 1998, la stessa a cui prese parte anche Anna Safroncik, amatissima dal Sud Italia, quando il volto della televisione italiana prese parte al famoso concorso di bellezza.

Nonostante la conduttrice televisiva abbia iniziato a cavalcare l'onda del successo in seguito alla partecipazione a un famosissimo programma sul piccolo schermo, sembrerebbe che il suo debutto in tv sia avvenuto quando aveva solo 17 anni vecchio. A questo punto però ti chiediamo: sei riuscito a riconoscerlo? Attenzione a quel dettaglio: è fantastico!

Con il numero 22 e giovanissimo, l'amata conduttrice italiana, a soli 17 anni, si è presentata sul palco di Miss Italia nel 1998. E, in un vero batter d'occhio, ha vinto il favore del pubblico. Dopo la sua partecipazione al famosissimo concorso di bellezza, la giovanissima ha cavalcato la cresta dell'onda. E lei, dopo aver preso parte a uno storico programma del piccolo schermo italiano, si è affermata tra le star dello spettacolo italiano.

Di chi stiamo parlando esattamente? La risposta è davvero molto semplice: Ilary Blasi. Pensavi che il suo debutto sul piccolo schermo fosse dovuto al passaparola? Ti sbagli di grosso! Non solo fin da giovanissima la conduttrice ha preso parte a diversi spot pubblicitari, ma ha anche preso parte a Miss Italia nel 1998. E con la sua bellezza, che già allora si vedeva chiaramente, ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE...