Elodie la fa vedere a tutti: mai vista una cosa così

La cantante romana si prepara a fare una grande sorpresa ai suoi fan. Nell'attesa, non smette mai di prepararsi: lavoro e preparazione per un professionista dirompente

Il 2021 è stato un anno molto importante per la cantante Elodie Di Patrizi. La giovane artista romana, classe 1990, ha già ampiamente dimostrato le sue doti canore. Uscita dalla scuola di " Amici di Maria De Filippi ", ha scalato pezzo per pezzo la classifica nazionale.

Gli ultimi mesi l'hanno vista anche nei panni inediti di personaggio e conduttrice televisiva. Ti sei unito ad Amadeus sul palco dell'Ariston durante una serata dell'ultimo Festival di Sanremo. Inoltre, ha partecipato come concorrente (e vincitrice) al programma Prime Video " Celebrity Hunted: Manhunt ", in compagnia della sua collega MYSS KETA.

Mancano poche settimane al via della trasmissione di informazione e intrattenimento di Italia 1 " Le Iene " e tra i nomi dei nuovi conduttori idonei, quello di Elodie è emerso anche un fatto che l'avrebbe consacrata definitivamente nel suo duplice ruolo di cantante e conduttrice televisiva.

Non solo, all'artista non manca nulla e, oltre alla musica e al piccolo schermo, non si tira indietro nemmeno davanti all'universo del cinema. È stata scelta per interpretare un ruolo nel nuovo film di Pippo Mezzapesa dal titolo " Ti mangio il cuore ". Il film toccherà temi molto impegnativi, tratti dal libro inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini sulla criminalità organizzata nel foggiano.

Elodie non dimentica le sue radici e il suo primo amore: il canto. Nelle sue Instagram Stories potete vedere il duro allenamento che subisce e le prove di ballo in attesa del grande regalo che farà ai fan: il suo nuovo tour.

Le seducenti performance prevedono anche l'uso di impegnativi abiti di scena e zeppe e tacchi vertiginosi su cui dovrà ballare che mostra a tutti sui social.

Ecco i primi palchi annunciati che prenderanno il via nei prossimi mesi: 4 novembre (Duel Beat - Pozzuoli), 9 novembre (Teatro Vipera - Firenze), 12 novembre (Santeria Toscana. Milano), 14 novembre (Hiroshima Mon Amour - Torino). La data dell'11 novembre è già sold out a Milano e i biglietti per Roma, 6 novembre, al Teatro Centrale non sono ancora disponibili.