Uomini e Donne, Giacomo e Martina si sposano: i dettagli

Lo studio dell'UeD da molti anni ha permesso a molte persone in cerca del vero amore di conoscersi e realizzare il proprio sogno. Le coppie nate all'interno del dating show sono molto diverse tra loro: alcune, infatti, non riescono a far funzionare la relazione, mentre altre sembrano aver finalmente trovato la felicità. una coppia in particolare che brilla in termini di armonia e sentimento reciproco. Stiamo parlando di due ragazzi la cui relazione ha fatto sognare migliaia di telespettatori che continuano a seguirli con attenzione sui social. Ovviamente sono Giacomo Czerny e Martina Grado che sembrano essere inseparabili.

La loro relazione è nata nell'ultima edizione di UeD, ed è una delle poche che non si è spenta con l'estate. Sui social i due piccioncini si mostrano spesso molto innamorati e uniti. Il loro sentimento è così forte e vero che i due sembrano pronti a fare un passo decisamente importante. vivere insieme. Attualmente, la distanza tra loro è un problema enorme e la convivenza farebbe sparire tutte le difficoltà.

Queste le parole di Martina rilasciate alla rivista UeD: “Se andiamo a vivere insieme? Vero. Dettagli su dove, quando, come, da definire. Ma non sto bene con lui lontano. Forzatura zero. Lascia che il tempo ci aiuti a sistemarci nel modo più adeguato e intelligente possibile. Tuttavia, siamo sicuri di voler stare insieme. Il resto passa in secondo piano. Va tutto bene finché sono vicini”. Insomma, l'intenzione c'è e anche il sentimento. Chissà che questi due innamorati riusciranno a realizzare i loro progetti? Certo, entrambi stanno lavorando sodo per realizzarli.