Chiara Ferragni e Fedez di nuovo al Sud: vacanze super lusso ad Ischia

Abbondano i post di Chiara Ferragni e Fedez sul loro yacht di lusso nel Golfo di Napoli. È qui che la coppia più chiacchierata dello spettacolo ha scelto di fermarsi a Ischia, una location mozzafiato che gode di una propria baia privata, un piccolo angolo di paradiso, immerso in un parco naturale.

Seguite con attenzione tutti i movimenti dell'influencer più famosa d'Italia e sicuramente non vi sarete sfuggiti gli ultimi post sulle vacanze dei Ferragnez intercettati sul loro yacht di lusso nel Golfo di Napoli tra Ischia e Capri. E ad Ischia, la coppia più chiacchierata dello spettacolo, Chiara Ferragni e Fedez, ha fatto tappa in una location mozzafiato, "Un microcosmo di benessere che domina il Golfo di Napoli", come viene definito l'Hotel Mezzatorre, che ha la sua baia privata, un piccolo angolo di paradiso, immerso in un parco naturale che può vantare anche un episodio miracoloso.

Chiara Ferragni e Fedez quest'anno sono feste italiane. Da Forte dei Marmi alla Puglia, dalla Costa Smeralda in Sardegna al Golfo di Napoli, i Ferragnez testimoniano ogni giorno i loro spostamenti lungo il Bel Paese al ritmo di post apprezzati da migliaia di followers. E così scopriamo che se in Sardegna il noto cantante e la moglie più famosa hanno scelto una lussuosissima villa a Porto Cervo, arrivano nel Golfo di Napoli a bordo di un superyacht e scendono dal comodo battello solo per fare delle soste nel hotel e ristoranti più esclusivi. È quanto accaduto ad Ischia dove la coppia si è recentemente fotografata al Mezzatorre Hotel & Thermal Spa che domina la costa da un promontorio roccioso ed è circondato da una fitta macchia mediterranea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 Il Mezzatorre Hotel & Thermal Spa gode di uno scenario naturale senza eguali sull'isola e poco distante dall'hotel si trova anche il Bosco di Zaro dove nel 1994 avvenne il miracolo della Vergine Maria che parlò al mondo e che ancora oggi è una meta di pellegrinaggio. Il Castello di Mezzatorre ha una storia antica e affascinante. Il nome "Mezzatorre" deriva dalla presenza di un'antica torre rimasta incompiuta - da qui "Mezza" - e costruita tra il XVI e il XVII secolo dagli Aragonesi come torre di avvistamento. A pochi passi dall'hotel si trova anche "La Colombaia", nello stesso parco del Mezzatorre, che fu la residenza del regista Luchino Visconti. Dormire a Mezzatorre è un sogno per molti grazie alla sua posizione privilegiata in un grande parco di 7 ettari, immerso nella macchia mediterranea e affacciato sul mare, e ai suoi servizi esclusivi a cui nemmeno Chiara Ferragni e Fedez hanno rinunciato.