Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: “Siamo sotto shock per quello che ci è accaduto”

Dal doloroso annuncio del suo ritiro dalla Moto GP poche settimane fa, ad una gioia diversa ma non per questo meno importante. Dal suo account Instagram, il campione di motociclismo annuncia che lui e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello diventeranno genitori!. “Dopo un'attenta visita, possiamo dirvi che Franci è incinta! Aspettiamo una bambina” scrive Il Dottore così come lo vediamo ritratto nelle tre foto da lui pubblicate.

Sullo sfondo una sorridente Francesca Sofia mette le mani addosso la sua pancia che pian piano crescerà, quindi Valentino Rossi proverà l'emozione di un'altra corsa, non sarà su due ruote ma si giocherà con pappe e pannolini e chissà se anche il piccolo in arrivo prenderà le stesse passioni come suo padre.

La storia di Valentino e Francesca Sofia imposta alcuni importanti progetti di vita.Una storia iniziata tra l'andata e il ritorno ufficialmente nel 2018, ancor più precisamente il 4 dicembre di tre anni fa come raccontava la modella in un'intervista concessa a Verissimo lo scorso febbraio:

Ci hanno presentato agli amici, ma non è stato un colpo di fulmine, siamo usciti entrambi da una storia importante e dopo un breve botta e risposta ci siamo fidanzati il 4 dicembre: c'è stato il Rally di Monza, Vale mi ha invitato e quella notte ci siamo fidanzati. balenò nei pensieri di Novello:

“Un figlio? Ecco, credo sia un desiderio di ogni donna e lo sento molto, ma sono giovane e c'è tempo". manca al dito. Parlando di matrimonio, sempre nel programma di Silvia Toffanin, Francesca ha messo un freno a:
"La questione del matrimonio tra me e Vale è una domanda che si ripete e non la sopporto più: è una storia importante , penso che sia l'uomo della mia vita, ma non è una cosa da programmare e non serve una fede al dito per avere fede nei cuori”.