Diletta Leotta: al suo 30° compleanno c'era anche Can Yaman

È stata una serata spensierata e divertente quella organizzata da Diletta Leotta per festeggiare i suoi 30 anni. La conduttrice ha spento le candeline nella sua Sicilia, più precisamente con una festa nella bellissima villa dei suoi genitori a Catania. La bionda, che vive a Milano da anni, ma che torna sempre nell'isola dove è nata in estate, ha condiviso su Instagram alcuni scatti realizzati durante l'evento.

eccellenze-meridionali-diletta-leotta-30-compleanno-can-yaman-01

In alcune immagini Diletta appare davanti alla grande torta sulla quale ha spento le candeline. Accanto alle foto ha scritto: “E ho solo 30 anni”. I festeggiamenti sono iniziati la sera del 15 agosto, ma sono proseguiti fino alle prime ore del mattino quando Leotta è nato il 16 agosto (1991).

Molti, però, non hanno potuto fare a meno di notare un'assenza. Nessuna traccia della serata di Can Yaman, l'attore turco a cui è stata legata per molti mesi. I due, a quanto pare, hanno definitivamente concluso la loro relazione sentimentale. Tuttavia, nessuna formalizzazione della fine dell'amore è arrivata, né da lei né da lui. Forse a questo punto non ce n'è nemmeno bisogno.

eccellenze-meridionali-diletta-leotta-30-compleanno-can-yaman-04