Pippo Baudo ha un figlio segreto: tutta la verità sul loro rapporto

Pippo Baudo quest'anno ha compiuto 85 anni. Il celebre conduttore ha due figli: Alex o Alessandro, nato nel 1962 dalla relazione con Mirella Adinolfi e Tiziana, classe 1970, nata dal suo primo matrimonio, quello con Angela Lippi. La storia del suo primogenito è piuttosto particolare e complessa ed è venuta alla luce solo pochi anni fa. Fino al 1996, infatti, Alex non sapeva che suo padre fosse Baudo, visto che l'uomo è nato dalla relazione tra Pippo e Mirella Adinolfi, all'epoca già sposata con Tullio Formosa.

Avendo saputo che aspettava un figlio dal conduttore, Adinolfi decise di tenerlo e di trasferirsi in Australia con il marito Formosa e gli altri figli. Per questo Alex vive ancora dall'altra parte del mondo dove si è anche costruito una famiglia. Il figlio di Pippo oggi ha un figlio di 28 anni di nome Sean che, a sua volta, ha una figlia di circa 8 anni. Avete letto bene: il conduttore Rai è diventato anche bisnonno.

Alex, ospite a "Storia Italiane", ha raccontato la verità sulla loro relazione qualche anno fa. Alessandro aveva scoperto di essere figlio di Baudo quando aveva già 30 anni e Tullio Formosa, il marito della madre, si era ammalato gravemente. Solo allora l'uomo ha scoperto la verità e, dopo una breve vicenda giudiziaria, è stato riconosciuto ufficialmente da Pippo. Ma in che rapporto sono oggi lui e il famoso conduttore siciliano?

Ospite nel programma di Eleonora Daniele, Alex Baudo ha ammesso di avere un normalissimo rapporto padre-figlio con il conduttore: "Basta con le dicerie…ci sentiamo sempre, come ogni padre-figlio" ha dichiarato il figlio di "Pippo Nazionale" in diretta. Il 57enne ha raccontato di avere un ottimo rapporto anche con la sorella Tiziana, secondogenita del conduttore che oggi lavora con lui come sua assistente.