Jasmine Carrisi, la confessione su papà Albano: "Mi ha sempre sconsigliato di farlo"

Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi nata dalla relazione con Loredana Lecciso, a soli vent'anni ormai è già nota nel mondo della musica. Intervistata dalla rivista "Ora", Jasmine ha raccontato come papà Al Bano l'abbia messa in guardia sul mondo dello spettacolo fin da quando era una bambina, quasi sperando che seguisse un'altra strada.

"All'inizio, quando ero piccolina, papà mi ha sempre sempre sconsigliato di entrare a far parte di questo mondo fino a quando non fossi cresciuta - ha rivelato Jasmine - Mi metteva in allerta, dicendo stai attenta perché non è facile. E' un'opportunità che bisogna giocarsi bene e che va gestita a 360 gradi. A prescindere da tutto, a me piace ascoltare la musica e studiarla", sottolinea Jasmine Carrisi.

Nell'ultima edizione di "The Voice Senior" Jasmine ha vestito i panni di giudice insieme al papà: "Mi sto facendo una mia cultura personale e 'The Voice' mi ha aiutato molto. E' stato  importante per costruire il mio bagaglio. Ho preso molto da tutti loro". Infine, Jasmine fa una battuta su mamma Loredana Lecciso: "Prova a darmi consigli in fatto di look, ma abbiamo gusti molto diversi", conclude la figlia di Albano e Loredana.

Insomma, Jasmine continua a inseguire il suo sogno, anche se di recente la pugliese ha scoperto di essere risultata positiva al Covid. Una notizia che lascia l'amaro in bocca e che Jasmine ha commentato sul suo Instagram, ammettendo: "Sto davvero una me**a, mi sento malissimo. Ma passerà". Mentre la piccola della famiglia Carrisi deve aspettare che il tampone si negativizzi per tornare alla sua vita, Lecciso e Al Bano hanno parlato di matrimonio: entrambi hanno ribadito di sentirsi già sposati e di non aver bisogno di una cerimonia pubblica per sancire il loro amore. Albano ha anche voluto chiarire ancora una volta che non c'è speranza per il ritorno di fiamma con Romina Power.