Messi, colpo di scena: andrà al Napoli e non al PSG? Ecco quante possibilità ha la squadra azzurra

Il Barcellona ha annunciato l'interruzione delle trattative per il rinnovo di Lionel Messi, e questo ha aperto la caccia al colpo di mercato più importante dell'anno.

Come riportato dall'Agipro, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, il favorito per il possibile ingaggio del fuoriclasse argentino è il PSG, tanto che un trasferimento all'ombra della Tour Eiffel è a 1.20.

Una reunion con il suo vecchio mentore Guardiola al Manchester City, che vale 5 volte, non è da escludere dalla posta in gioco mentre lo sbarco oltreoceano in MLS è a quota 9.

Chelsea, a quota 25, e Il Liverpool, a 33 anni, è decisamente più indietro. Ancora più difficile, poi, vedere Messi in Italia, anche se non impossibile.

L'arrivo all'Inter, nonostante i problemi economici rivelatisi in estate, è a 40 anni contro i 60 della Juventus dove, con Cristiano Ronaldo, formerebbe una coppia da sogno. Un affare praticamente impossibile per gli altri con il golpe del Napoli o del Milan a 200, così come l'arrivo alla Roma che vale 250 volte la puntata.