Anna Tatangelo: "Non ne posso più, li querelo!"

Anna Tatangelo ha deciso di usare le proprie forze! Dopo le tante voci che in questo periodo le attribuivano questo o quel fidanzato, il cantante di Sora esce allo scoperto e minaccia addirittura di denunce. manda a dire e anzi sul suo profilo Instagram promette azioni legali. "Dato che ci sono persone che dicono sciocchezze senza sapere le cose, questa volta ho deciso di parlare", scrive Anna Tatangelo, un po' infastidita dalle troppe voci su di lei.

Anna Tangelo chiarisce le voci sul presunto flirt
"Partendo dal presupposto che io e Gigi non stiamo insieme da più di un anno e, come lui, ha diritto a rifarsi una vita, ho diritto anche io, voglio solo dirvi che verrà dato un avvertimento a chiunque si permetterà (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con citazioni che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. ”

Il cantante non sembra più tollerare troppe voci di corridoio di lei, a cominciare da quello che la vorrebbe insieme a Livio Cori. Il rapper con cui Anna ha lavorato e con il quale continua ad avere un rapporto professionale. “Voi giornali avete sempre parlato di me e sono 16 anni che sento parlare di voi anni. Da quando avevo 18 anni” dice la Tatangelo davvero furiosa per i pettegolezzi che circolano su di lei.

" Conosco Livio da anni, - continua l'artista, abbiamo fatto insieme un Sanremo ed è stato ospite ai miei live. Tra l'altro sta lavorando al mio disco quindi questi ca... te inventati da zero da "Gigi ha presentato Livio", risparmiateli".

Insomma, Anna Tatangelo ha deciso di dire la sua e mettere fine alle tante voci che continuano a girare sul suo conto.