Gianni Sperti svela un importante segreto

Ballerino e noto opinionista televisivo, Gianni Sperti ha fatto un'importante rivelazione sul suo passato: una confessione a cuore aperto.

Gianni Sperti ha svolto per anni un ruolo importante nello studio di Uomini e Donne, alla corte di Maria De Filippi. Il noto opinionista ha sempre una sua idea di ciò che caratterizza la vita di coppia dei protagonisti ogni giorno. . In una recente intervista, però, ha scelto di fare un'importante rivelazione sulla sua vita e sul suo rapporto con l'ex moglie Paola Barale.

L'ex ballerino professionista ha parlato di sé durante una recente intervista al settimanale Novella 2000. L'occasione si è rivelata perfetta per affrontare alcuni temi importanti come quelli sentimentali. Nel dettaglio, ha voluto fare una rivelazione su come sono andate le cose con Barale: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda ciò che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi. “

Non è quindi chiaro se questo matrimonio sia stato del tutto positivo per l'editorialista. Quel che è certo è che sembrerebbe aver avuto i suoi effetti anche sul suo presente e sul suo vivere una vita da single. Durante l'intervista ha aggiunto: “ Sono un lupo solitario, single da anni, mi sento bene con me stesso. Quando arriva l'amore, ti travolge, ma in questo momento non è arrivato e io sto bene. “

Al momento, quindi, non c'è un grande amore nella sua vita e questo non rappresenta per lui motivo di sofferenza. Allo stesso tempo, è pronto nel caso gli si riaccenda il cuore.