venerdì, Settembre 17, 2021
HomePersonaggiEmma Marrone, la dedica sdolcinata a Stefano De Martino. Lui si commuove...

Emma Marrone, la dedica sdolcinata a Stefano De Martino. Lui si commuove e scoppia in lacrime

Un assolo sonoro che, riprendendo alcune note indimenticabili di un grande classico della tradizione musicale italiana, ha fatto commuovere il web

La cantante salentina e giudice di "X Factor", Emma Marrone, si è cimentata in una dedica strappalacrime. Un assolo sonoro che, riprendendo alcune note indimenticabili di un grande classico della tradizione musicale italiana, ha fatto commuovere il web. Il destinatario di tale performance è il 31enne showman napoletano, Stefano De Martino.

Il conduttore è in questo periodo è impegnato con le riprese ufficiali del suo primo film nel ruolo di co-protagonista. Si tratta della pellicola "Il giorno più bello", il prossimo film in uscita di Andrea Zalone. In questi ultimi giorni è riapparso il video della dedica di Emma Marrone a Stefano De Martino, condiviso dalla cantautrice pugliese. Nel filmato De Martino si commuove e si asciuga le lacrime.

Emozioni impossibili da dimenticare quelle suscitate dalla voce profonda e sonora di Emma rivolte a cuore aperto verso Stefano. Marrone ha ripreso e fatto suo un classico della musica italiana, interpretato per la prima volta nel '70 dall'immensità di Lucio Battisti, e realizzato in collaborazione con l'apparato testuale di Mogol, di "E penso a te".

Nel video si vede Emma cantare visibilmente commossa sul palco di "Amici", in un gioco di stretta complicità di sguardi con Stefano. Fino a quando lo stesso ballerino non riesce a resistere all'emozione. Lasciando che la cantante, nel corso della sua performance ormai virale sul web, gli asciughi dolcemente le lacrime dovute probabilmente a un toccante scorcio del loro passato insieme. In molti sperano di rivederli presto insieme, ma per ora i due non hanno annunciato segnali di riavvicinamento.

Emma Marrone e Stefano De Martino si incontrarono e poi innamorarono durante l'edizione di "Amici di Maria De Filippi" andata in onda nel 2010. I due sono stati insieme per un bel po' di tempo, ma poi l'idillio si è concluso e quasi tutti conoscono il motivo della rottura: Belen Rodriguez. Anche Stefano e Belen si sono conosciuti durante il talent show "Amici", e dopo aver iniziato a lavorare insieme poi hanno deciso di frequentarsi, ma sappiamo bene com'è andata a finire anche con la showgirl argentina.

LEGGI ANCHE...