Hai visto la sorella di Anna Tatangelo? Sono due gocce d'acqua

Anna Tatangelo, classe 1987, è sempre stata molto restia a parlare della sua famiglia. La cantante di Sora ha in realtà tre fratelli ai quali appare molto legata, alcuni dei quali portano avanti la tradizione tramandata dal padre Dante: la produzione della tipica ciambella di Sorana.

Sia Maurizio che Giuseppe, fratelli maggiori della Tatangelo, hanno infatti lavorato nel panificio di famiglia, anche se quest'ultimo ha recentemente deciso di mettersi in proprio e aprire un negozio di ciambelle. Chi però ha colpito gli utenti è Silvia Tatangelo, sorella maggiore del noto cantante, per la quale l'ex compagno di Gigi D'Alessio nutre un profondo amore. Scopriamo alcune curiosità su Silvia, che è davvero una fotocopia della splendida Anna.

Silvia Tatangelo è la sorella maggiore dell'amata Anna Tatangelo, che rispetto a quest'ultima ha scelto di vivere una vita lontana dai riflettori. Nonostante entrambi nutrano una profonda passione per il canto, solo l'ex compagno di Gigi D' Alessio ha deciso di inseguire il suo sogno e farne una professione.

Come si evince dagli scatti e dai video che compaiono nei rispettivi profili social, i due si ritrovano spesso a cantare insieme, dimostrando di condividere le stesse passioni.

In realtà di Silvia Tatangelo, sposata e madre di due figli, si hanno ben poche notizie, come apprendiamo dai social. Solo poco tempo fa la sorella della cantante aveva postato una dolcissima dedica al marito, scrivendo quanto segue: "Sei sempre rimasta perché avevi visto oltre, grazie amore mio per quello che sei". Anche nei confronti della sorella, Silvia si spendeva spesso in gesti e parole di ringraziamento che facevano sciogliere chiunque. “Una sorella è qualcuno che ti ama dal profondo del suo cuore. Grazie sorellina, di tutto": queste le dichiarazioni della donna vicina al suo matrimonio, a cui il cantante di Sora non poteva certo mancare.

A quanto pare le due sorelle Tatangelo sono molto vicine e si amano profondamente. un amore potente non può mai essere messo in discussione in alcun modo.