Gigi d'Alessio, che "porcellino". Confessa: "A questo non so resistere"

La confessione "calda" di Gigi D'Alessio: "Non resisto". Abbiamo tutti qualcosa a cui proprio non possiamo rinunciare: come Gigi D'Alessio, il cantante napoletano più amato e conosciuto in Italia (e non solo)

Ha confessato i suoi segreti ad Antonella Clerici nel suo fortunato programma "È sempre mezzogiorno ". In collegamento dalla casa di Andrea Pennino, Gigi è intervenuto come ospite nello spettacolo culinario di Antonella.

Sulle note del suo "Mai dirglielo". E tra chiacchiere di musica e The Voice Senior, Gigi ha confessato il suo amore per sfogliatelle e babà, a cui non sa resistere. Insomma, Gigi è una vera mangione

Antonella ha voluto sapere da Gigi quale fosse la sua dieta e dalla cantante, dopo aver confessato il suo amore per i babà e le sfogliatelle. Ha spiegato come preferisca una colazione leggera e un pranzo completo di primi e secondi.

Non rinunciare mai al caffè! "Faccio una colazione abbastanza leggera perché sono molto metodico" - ha detto D'Alessio - "poi un caffè e poi pasta a pranzo e un secondo e cena la sera".

L'abilità di Gigi in cucina è nota ma ora il cantante avrà sicuramente molto meno tempo da dedicare al cibo. Perché presto ricomincerà l'avventura televisiva di "The Voice Senior": "È un programma nuovo a tutti gli effetti

Con persone che hanno una storia, esperienza e grandi capacità" - ha spiegato - "ma soprattutto tanta vita a raccontarci. E in un momento come questo stiamo facendo qualcosa di bello per le fasce più deboli

Chi soffre e chi deve restare più riservato». Sia Antonella Clerici, che presenterà il programma anche quest'anno, sia Gigi, hanno naturalmente già partecipato alle audizioni per i nuovi volti di "The Voice Senior" e quest'anno ce ne saranno di davvero bravi!