venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione PugliaRomina Power, fan in delirio: va a casa di Albano e fa...

Romina Power, fan in delirio: va a casa di Albano e fa una dichiarazione d'amore

La vita sentimentale della cantante Romina Power è sempre al centro dell'attenzione del pubblico, soprattutto dopo la fine del suo storico matrimonio con Albano Carrisi. In quell'occasione, oltre alla profonda delusione provata da tutti i loro fan alla fine di una storia d'amore da favola, i due cantanti sono entrati nel vortice del gossip, avendo tutti i riflettori accesi.

L'ex moglie di Albano ammette chiaramente: "Mon Amour" che sta per 'il mio amore': per chi è questa dedica? Romina Power rivolge il suo amore alla Puglia, terra che l'ha adottata da anni e pubblica così la foto di un trullo circondato dal grano, tutti simboli di questa regione.

Trullo Romina Power - meteoweek

Infatti Romina Power, nata in America, è arrivata in Puglia giovanissima e ha trascorso gran parte della sua vita nella tenuta del marito a Cellino San Marco. In quegli anni, Power ha imparato a conoscere e ad amare la terra che l'ha adottata, nonché il luogo in cui ha creato la sua famiglia.

Il legame speciale tra Romina e la Puglia è stato riaffermato quando, durante il primo lock down 2020, nonostante la separazione con Albano, Power ha scelto di trascorrere il suo isolamento a Cellino, luogo per lei speciale, oltre che sereno e pacifico, che favorisce il contatto con la natura.

Albano smentisce ogni gossip e chiacchiere: con Loredana le cose stanno andando alla grande e la coppia ha festeggiato felicemente il ventennale della figlia Jasmine. Contemporaneamente Romina Power è in Puglia, dove da circa un mese trascorre momenti di pace e relax, dove ha affittato un trullo.

“Romina è in vacanza qui, ha affittato un trullo tutto suo da un mese e mezzo e lui sta godendo le sue vacanze in una tranquillità eccezionale. Loredana non è andata da nessuna parte, è stata qui con me fino a poco tempo fa” ha rassicurato Albano ai suoi fan.

LEGGI ANCHE...