Miracolo a Napoli: gli sparano ma la pallottola viene bloccata poco prima di colpirgli il cuore

Il fatto, che sembra uscito da un film, è avvenuto a Torre Annunziata (Napoli) e oggi i media riferiscono dell'episodio. Il giovane ha sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Boscoreale, sua città di residenza, solo dopo aver realizzato quanto accaduto nell'azienda di Castellammare di Stabia dove lavora. 'fermo' se ne accorse solo alcune ore dopo l'incidente, quando arrivò al suo posto di lavoro si accorse del buco. Consegnò ai carabinieri il diario da cui poi fu estratta l'ogiva.

La vicenda al vaglio dei carabinieri parte dalle 3.30-4 del mattino di martedì, quando il giovane ha lasciato la sua abitazione a Boscoreale, entrando in via Settetermini, in contrada Penniniello, per recarsi al lavoro. Qui è stato bloccato da due sconosciuti che gli hanno chiesto di scendere dallo scooter.

Il giovane è riuscito a liberarsi ed è sempre scappato a bordo del veicolo. Qui avrebbe sentito un rumore, senza però dare particolare peso alla cosa. Il ritrovamento, come detto, è arrivato solo una volta a Castellammare.