venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaBomba clamorosa: sarà Anna Tatangelo la conduttice dello storico programma RAI

Bomba clamorosa: sarà Anna Tatangelo la conduttice dello storico programma RAI

Da quando Anna Tatangelo ha deciso di porre fine alla sua relazione con Gigi D'Alessio, è tornata a concentrarsi sulle sue ambizioni artistiche. Oltre alla passione per il canto, Anna non ha mai nascosto le sue ambizioni artistiche e televisive. Dopo aver debuttato sul piccolo schermo con "Ballando con le stelle", è apparsa in numerosi format.

Non ha mai nascosto di voler presentare anche un programma: Anna Tatangelo ha indicato la sua preferenza per uno storico programma Mediaset, "Le Iene".

Per Anna Tatangelo potrebbe presentarsi nei prossimi mesi una grande opportunità. Il sito www.davidedimaggio.it ha confermato in una diretta web che a Cologno Monzese si sta seriamente pensando di ingaggiare il cantante sorano per la trasmissione “Scene da un matrimonio”. L'obiettivo, infatti, sarebbe quello di rilanciare il format.

Numerose sarebbero le perplessità sulla reale volontà di assumere Anna Tatangelo per la conduzione di un programma. Non ha mai avuto precedenti esperienze simili e, soprattutto, da quando ha rotto con Gigi D'Alessio ha rinnegato quel mondo tradizionale in cui era incasellata a causa del suo rapporto con lui.

LEGGI ANCHE...