venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiScintille tra la Lecciso e Romina Power: le parole su Albano che...

Scintille tra la Lecciso e Romina Power: le parole su Albano che hanno infastidito la soubrette

Nonostante le numerose sollecitazioni di Albano Carrisi, le due donne pare che non riescano proprio a trovare un po' di tregua

La tregua tra Romina Power e Loredana Lecciso sembra sempre più un miraggio. Nonostante le numerose sollecitazioni di Albano Carrisi, le due donne pare che non riescano a seppellire l'ascia di guerra. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Novella 2000, la soubrette leccese non avrebbe gradito le recenti dichiarazioni dell'artista americana.

"Io e Albano sul palco siamo sempre gli stessi, è comunque molto divertente lavorare con lui. Poi certo sono cambiate tante cose fuori, ma non sul palco. Forse è per questo che il pubblico ci ama così tanto. Spero di non finire la mia vita da sola da un punto di vista sentimentale", ha detto in tv Romina Power.

Secondo quanto scrive il giornalista di gossip Ivan Rota, sono queste le dichiarazioni forti che avrebbero mandato su tutte le furie Loredana Lecciso, da sempre gelosissima del suo Albano Carrisi, con il quale ha una relazione sentimentale che dura da oltre vent'anni. Non è la prima volta che Loredana è stata turbata da certe parole di Romina e ancora oggi la showgirl non riesce proprio a mandare giù alcuni comportamenti "ambigui" della Power.

Ad ogni modo, il rapporto tra Albano e Loredana Lecciso sembra procedere bene. Grazie all'emergenza Coronavirus, i due hanno rafforzato molto il loro legame e oggi sono più complici che mai. La coppia è in sintonia anche per quanto riguarda le scelte dei figli: Jasmine, 20 anni, e Albano Junior detto Bido, 19. Albano e Loredana sembrano poi condividere gli stessi ideali e valori che li ha uniti sull'educazione da impartire ai ragazzi.

Loredana Lecciso, tra l'altro, ha scelto di abbandonare la sua carriera nel mondo dello spettacolo per amore. Per anni è stata contattata dalla produzione del Grande Fratello Vip ma ha sempre preferito rifiutare per occuparsi della sua amata famiglia. Intanto Albano e Romina si preparano a diventare nonni per la terza volta. Cristel è incinta di una bambina che nascerà a settembre dopo le piccole Kay e Cassia, nate nel 2018 e 2019.

LEGGI ANCHE...