mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRegione PugliaTaffo cerca casa, il cucciolo dopo mesi di cure ora è sanissimo

Taffo cerca casa, il cucciolo dopo mesi di cure ora è sanissimo

Mesi fa era stato trovato legato ad un palo con degli stracci. Grazie al Canile Sanitario di Bari il cucciolo adesso sta bene e cerca una famiglia

Un piccolo meticcio ha patito le pene dell'inferno e adesso cerca una casa e un padrone che si prenda cura di lui. Il suo nome è Taffo ed è stato salvato dalla solitudine qualche mese fa in una città del Sud. Il cane abbandonato a se stesso era stato ritrovato mesi fa e accolto nel Canile Sanitario di Bari che si è preso cura con amore dell'amico a quattro zampe sofferente. Quando l'hanno recuperato, infatti, il povero Taffo era in pessime condizioni affetto da rogna, leishmaniosi e legato ad un palo con degli stracci.

Tanti gli appelli girati sui social per trovare casa al cucciolo, che adesso, grazie al Canile Sanitario di Bari, sta bene. Gli utenti Facebook stanno facendo girare la foto del prima e del dopo, ossia il momento in cui Taffo è stato ritrovato ed aveva un aspetto malridotto accostata ad un'immagine recente in cui appare sano e felice. Ora attende solo di essere adottato: il Canile Sanitario di Bari che ha trasformato e salvato il cucciolo sta continuando a pubblicare sui social l'appello per trovare una famiglia a Taffo e a un'altra decina di cani del canile pugliese.

Questo è ciò che facciamo.Nonostante tutto.Sempre.Fra mille difficoltà.....i nostri risultati si vedono.....🤓Grazie a chi ci aiuta.......GRAZIE!!!!

Gepostet von Canile Sanitario di BARI am Donnerstag, 20. Februar 2020

LEGGI ANCHE...