Avvistato un cammello in una città del Sud, l'appello di una cittadina su facebook

In una città del Sud spunta un cammello all'interno di un piccolo recinto privato. L'insolito avvistamento è avvenuto in via Omodeo a Bari dove il cammello si trova in compagnia di un asino e altri quattro animali (tra cui alcuni sembrerebbero anche esotici). Precisamente il ricinto si trova a Japigia, un rione nella zona est del capoluogo pugliese.

A segnalare la presenza del cammello è la cittadina pugliese Angela de Nicolo, che ha pubblicato un post con la foto dell'animale sulla pagina facebook del sindaco di Bari Antonio Decaro: "Percorrendo a piedi il ponte di via Omodeo ho intravisto in lontananza degli animali, tra cui un cammello. Ho fatto delle ricerche sul web e pare che esista uno zoo privato", ha scritto la cittadina sul social.

Angela de Nicolo ha quindi lanciato l'appello al primo cittadino barese continuando nel post con queste parole: "Qualora fosse legittima la cosa, quanto meno sarebbe opportuno un controllo sullo stato in cui sono tenute queste povere bestie: conto sul suo intervento, perché venga verificato che questi animali vivano accuditi come è giusto che sia". Lo staff del sindaco, sempre su Facebook, ha assicurato che sarà effettuato un controllo e una verifica con le strutture di competenza.

https://www.facebook.com/antdecaro/posts/2373870549381262