venerdì, Gennaio 27, 2023

Avvistato un cammello in una città del Sud, l'appello di una cittadina su facebook

La donna ha pubblicato sul profilo del sindaco la foto del cammello rinchiuso in un piccolo recinto: "sembra che ci sia uno zoo privato"

In una città del Sud spunta un cammello all'interno di un piccolo recinto privato. L'insolito avvistamento è avvenuto in via Omodeo a Bari dove il cammello si trova in compagnia di un asino e altri quattro animali (tra cui alcuni sembrerebbero anche esotici). Precisamente il ricinto si trova a Japigia, un rione nella zona est del capoluogo pugliese.

A segnalare la presenza del cammello è la cittadina pugliese Angela de Nicolo, che ha pubblicato un post con la foto dell'animale sulla pagina facebook del sindaco di Bari Antonio Decaro: "Percorrendo a piedi il ponte di via Omodeo ho intravisto in lontananza degli animali, tra cui un cammello. Ho fatto delle ricerche sul web e pare che esista uno zoo privato", ha scritto la cittadina sul social.

Angela de Nicolo ha quindi lanciato l'appello al primo cittadino barese continuando nel post con queste parole: "Qualora fosse legittima la cosa, quanto meno sarebbe opportuno un controllo sullo stato in cui sono tenute queste povere bestie: conto sul suo intervento, perché venga verificato che questi animali vivano accuditi come è giusto che sia". Lo staff del sindaco, sempre su Facebook, ha assicurato che sarà effettuato un controllo e una verifica con le strutture di competenza.

Buonasera Sig. SINDACO Oggi percorrendo a piedi il ponte di Via Omodeo, ho intravisto in lontananza degli animali, tra...

Gepostet von Angela de Nicolo am Donnerstag, 20. Februar 2020

LEGGI ANCHE...