Dal Canada al Sud per un intervento: guarito con una tecnica unica al mondo

Dall'America al Sud per risolvere un fastidioso problema fisico. E' la storia di Ivan (nome di fantasia), un ragazzo canadese affetto da sinus pilonidale, una fistola coccigea, che ha trovato sollievo solamente nella nostra terra. Operato negli USA, George ha un decorso non brillante, ha dolore ed è costretto a medicazioni continue per molto tempo.

Inoltre, poco dopo l'intervento, il problema si ripresenta. George, quindi, decide di trovare un'altra soluzione. Mentre cerca strade alternative, il ragazzo scopre il dottor Marco Milone, che collabora con il team di Giovanni Domenico De Palma, direttore del Dipartimento di Gastroenterologia, Endocrinologia e Chirurgia Endoscopica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, ideatore di una moderna tecnica mini-invasiva per il trattamento del sinus pilonidale, utilizzata solo a Napoli.

Questa tecnica garantisce una ripresa veloce delle normali attività quotidiane. Ivan è stato operato, l'intervento è riuscito alla perfezione: sta bene ed è tornato a casa alla sua vita normale.