Curiosità

5 motivi per cui le donne del Sud sono le più bone di sempre

Pubblicato Da

Non ce ne voglia nessuno, specialmente in altre parti d'Italia, ma oggi vi diciamo perché, secondo noi, le donne del Sud sono le più bone di sempre! Non c'è un altro luogo del mondo che possa vantare un popolo femminile così avvenente e "caliente", tanto da far girare la testa agli uomini di ogni provenienza.

I 5 motivi per cui le donne del Sud sono le più bone di sempre:

1) Sono formose

Ebbene sì, può essere forse il motivo più banale ma è anche quello più immediato. Le donne meridionali hanno forme che tutte le altre invidiano. Seno prosperoso, fianchi e sedere generosi: è facile intuire perché fanno impazzire gli uomini!

Valentina Lodovini

(Continua a pag.2)

2) Sono sensuali

La donna del Sud ha una sensualità innata: come parla, come si muove, come si sposta i capelli. Tutto in una chiave davvero seducente.

Maria Grazia Cucinotta

3) Sono passionali

Le meridionali hanno il fuoco dentro! Sono calienti e passionali, amano sedurre e anche essere sedotte, ma sicuramente sanno come coinvolgere il proprio uomo.

Sophia Loren

(Continua a pag.3)

4) Sono simpatiche

La simpatia è un lato del carattere, è vero, ma gli uomini lo ritengono molto sensuale. Le donne del Sud sanno come scherzare e fino a dove possono spingersi.

Raffaella Fico

5) Vestono più leggere

Al Sud, si sa, le temperature sono sempre un po' più elevate che negli altri posti. Per questo motivo, le donne tendono a vestirsi con abiti più leggeri. E allora capita che la gonna sia un po' più corta e la maglia un po' più scollata, e che le forme siano particolarmente in evidenza. Per la gioia degli uomini.

Monica Bellucci

Ultima Modifica: 9 Gennaio 2020 18:25

Pubblicato Da