Offerte di lavoro al Sud: Ikea cerca personale

Le notizie che riguardano la ricerca di personale al Sud sono sempre da diffondere con massima priorità. In un territorio in cui mancano occasioni per creare occupazioni, le grandi multinazionali spesso rappresentano l'unica alternativa concreta per trovare lavoro, soprattutto per le generazioni più giovani.

Ikea, colosso svedese dell'arredamento sta cercando personale da assumere in vari punti vendita del Sud Italia. Spulciando sul sito aziendale, nell'area "Lavora con noi", infatti è possibile conoscere quali sono le posizioni ricercate e in quali negozi.

In questo momento, la città in cui ci sono più occasioni di lavoro in Ikea è Catania, infatti ci sono ben quattro posizioni aperte:

  • Food Co-Worker Food & Restaurant
  • Stage Food Food & Restaurant
  • Stage Sales IKEA Sales & Commercial
  • Stage Addetto Vendite Catania Sales & Commercial

Altre due offerte di lavoro sono presenti per i punti vendita in Campania che si trovano a Napoli e a Salerno:

  • Stage Loyalty Salerno
  • Addetto Vendite Napoli Sales & Commercial
Le offerte di lavoro di Ikea (aggiornate al 19/11/2019)

Come candidarsi in Ikea?

Per rispondere all'offerta di lavoro di Ikea e mandare la propria candidatura per uno dei punti vendita del Mezzogiorno, bisogna inviare il proprio curriculum e una lettera di presentazione, direttamente all'azienda tramite il sito aziendale.

Ikea garantisce una risposta entro 30 giorni dalla candidatura così da sapere se il proprio profilo curricolare è di interesse per l'azienda svedese. In ogni caso è anche possibile mandare un'autocandidatura in cui ci si mette a disposizione di Ikea per future opportunità di lavoro.