Da Flying Tiger è possibile acquistare i nuovissimi gadget della collezione pride: una miscela di articoli economici che ti permetteranno di vivere a pieno l'anima della parata. Ecco di quali si tratta: alcuni sono davvero imperdibili e utilizzabili tutti i giorni per impreziosire i vostri momenti conviviali.
Il colore arcobaleno batte forte da Flying Tiger. La catena danese di oggettistica economica ha messo in vendita alcuni prodotti in pieno tema pride, per vivere a pieno il tema della parità di genere. Una collezione davvero da non perdere, che è stata presentata dall'influencer Silvana Della Magliana. Ecco gli imperdibili e le offerte più ghiotte: pronti a riempire il vostro carrello?
Da Tiger una scorpacciata di gadget a tema Pride super economici
La nuova collezione si apre con una serie di articoli e gadget imperdibili. È il caso, ad esempio, del pratico bicchierino da shot: festeggiate con un tocco d'amore utilizzando questo delizioso articolo, ornato con un pride disegno di un cuore. Il prezzo è di appena 1,5 euro. C'è poi una pratica shopper bag in cotone 98%: portate con voi uno spettro di stili con i colori dell'arcobaleno a soli 3,5 euro. La vostra spesa sarà così anche attenta all'ambiente e potrete utilizzarla a lungo: a tal proposito, segnaliamo l'accurata analisi dell'influencer Valentina, che ci mostra quali sono i sacchetti attenti all'ambiente.

Ma la collezione non finisce qui, come ci mostra Silvana Della Magliana. Iniziate la giornata con un sorso di pride da una incantevole tazza in ceramica da 420 ml a soli 5 euro. Per arrivare, inoltre, preparati all'appuntamento con la parata, non potrete lasciarvi scappare la bandiera. Festeggiate in grande stile con una vibrante bandiera decorativa arcobaleno, realizzata in poliestere e che misura 110 cm x 80. Perfetta per aggiungere un tocco di colore a qualsiasi festa, questa decorazione appesa creerà sicuramente un'atmosfera unica per il vostro prossimo incontro. Il prezzo è davvero conveniente: appena 4 euro.
Visualizza questo post su Instagram
Per farvi notare a qualsiasi evento, inoltre, potrete acquistare anche il cappello a secchiello reversibile, che sfoggia un arcobaleno luminoso su un lato e strisce giocose sull'altro. Realizzato in poliestere, il prodotto a taglia unica è un must di stile per il guardaroba di ogni adulto, perfetto per le giornate di sole o per farsi notare a qualsiasi evento a soli 7 euro.
La soluzione per combattere il caldo
Con l'arrivo dell'estate, poi, i termometri fanno registrare temperature sempre più calde. A tal proposito, la collezione a tema pride di Tiger include anche un pratico ventaglio. Rimanete freschi ed eleganti con un prodotto pieghevole, caratterizzato da bordi smerlati e da uno spettro di colori dell'arcobaleno. Il ventaglio è realizzato in bambù, plastica e poliestere riciclato e misura 38 cm x 21. È una scelta fantastica per sconfiggere l'afa durante gli eventi all'aperto o per aggiungere un accento colorato agli interni di casa: gli ospiti vi invidieranno. Il prezzo? Soli 3 euro.