Mangia al ristorante di Antonino Cannavacciuolo e svela quanto ha speso: "Prezzi diversi in base ai menu"

Un influencer mangia al ristorante di Antonino Cannavacciuolo e ci svela quanto ha speso. Allucinante!

Ultimamente sta spopolando la moda di voler addentrarsi nella scoperta della cucina gourmet. I sempre maggiori programmi di cucina, come Masterchef, stanno infatti avvicinando tantissime persone al mondo della cucina stellata, invogliando la gente a provare i ristoranti dotati di stelle Michelin più rinomati d'Italia. Tra i più richiesti troviamo sicuramente il ristorante di Antonino Cannavacciuolo, Laqua Countryside.

Si trova a Ticciano, in Campania e non si tratta di un semplice ristorante, ma della casa in cui è nato e cresciuto lo chef Antonino Cannavacciuolo. Oggi Laqua Countryside è un resort di lusso con ristorante stellato, dove si possono assaggiare alcuni tra i piatti stellati più iconici dello chef. Un influencer ci è stato e ha assaggiato per noi alcuni dei piatti gourmet offerti nel ristorante. Ma quanto avrà pagato? Scopriamolo subito.

Quanto costa mangiare al ristorante Laqua Countryside di Antonino Cannavacciuolo

laqua countryside menu
Alcuni piatti dello chef Cannavacciuolo (Fonte: Tiktok)

Pranzare in un ristorante stellato, come molti di noi sanno, è un lusso che pochi possono permettersi, specie se si tratta di uno dei ristoranti di Antonino Cannavacciuolo. Tra i più famosi spicca il Laqua Countryside, la "casa" in collina dello Chef Cannavacciuolo e di sua moglie che oggi è uno dei ristoranti stellati più prenotati d'Italia. Ma quanto si paga nel noto ristorante dello chef di Masterchef? A rispondere a questa domanda ci ha pensato un influencer che in un video Tiktok ci ha mostrato nel dettaglio la sua esperienza al Laqua Countryside di Vico Equense, sulla costiera Sorrentina. L'influencer ha scelto due menù degustazione, uno dal prezzo di 110 euro a persona e l'altro da 130 euro a persona. I menu partono con una serie di antipasti, come il ragù fritto, biscotto al cioccolato e coniglio e un magnum con mousse di pomodoro.

@ilprofessoredelgusto ⭐️ Cosa si mangia al Ristorante stellato di @antoninochef - Laqua Countryside #laquacountryside #antoninocannavacciuolo #cannavacciuolo #ristorantestellato #stellamichelin ♬ La vita è bella - Renaud Capuçon

Per poter degustare al meglio i piatti dello chef l'influencer consiglia di seguire alla lettera i consigli del personale di sala. Tra i primi piatti migliori, viene consigliato lo spaghettone ai ricci di mare, una vera goduria per il palato. Impossibile poi non notare il trionfo di dolci arrivato in tavola, sempre compreso nel menù degustazione. Per quanto solitamente i menu degustazioni, vengono assimilati a piatti scarsi in quantità e che ti fanno alzare ancora con la fame, in questo caso ci si trova davanti all'eccezione che conferma la regola. L'influencer infatti si è alzato da tavola completamente sazio. Insomma, tantissimi motivi per provare questo ristorante stellato!

LEGGI ANCHE >>> Chef in Australia svela la verità sconvolgente: "In Italia ti fanno un favore a pagarti"