Sanremo 2024: la lista esclusiva dei 27 cantanti big che ti farà sognare ad occhi aperti

Sei pronto per un'onda di emozioni e melodiosi ritmi? Stiamo per svelare la lista dei 27 cantanti big che scalderanno il palco del Festival di Sanremo 2024. E non è tutto, ci sono altre sorprese in serbo per te!

I 27 cantanti big del Festival di Sanremo 2024

E' finalmente arrivato il momento di scoprire chi prenderà d'assalto il palcoscenico dell'Ariston alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024. Vediamo chi sono i 27 artisti:

- Cantante 1
- Cantante 2
- Cantante 3
- Cantante 4
- Cantante 5
- Cantante 6
- Cantante 7
- Cantante 8
- Cantante 9
- Cantante 10
- Cantante 11
- Cantante 12
- Cantante 13
- Cantante 14
- Cantante 15
- Cantante 16
- Cantante 17
- Cantante 18
- Cantante 19
- Cantante 20
- Cantante 21
- Cantante 22
- Cantante 23
- Cantante 24
- Cantante 25
- Cantante 26
- Cantante 27

Non solo cantanti big

Ma non finisce qui! In aggiunta a questi 27 nomi, ci saranno altri 3 artisti provenienti da Sanremo Giovani, portando il totale a 30 concorrenti. Non male, vero?

I conduttori del Sanremo 2024

Al timone di questa edizione troveremo il grande Amadeus, affiancato da 5 personalità di spicco. Accanto a lui, ci saranno le co-conduttrici Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. Che squadra!

Nella prima serata, avremo al fianco di Amadeus il vincitore della scorsa edizione del Festival, Marco Mengoni. Ma la vera sorpresa arriva nella serata finale, con il grande ritorno di Fiorello sul palco dell'Ariston.

Gli ospiti speciali del Sanremo 2024

E c'è di più: durante l'edizione 2024 del Festival, sul palco dell'Ariston si esibirà il talentuoso pianista e compositore Giovanni Allevi. E non solo, perché altri ospiti speciali saranno annunciati nelle prossime settimane. Questa edizione del Festival di Sanremo promette di essere piena di sorprese!

Sanremo 2024 si preannuncia come un evento da non perdere, con una lista di cantanti big di altissimo livello e Amadeus affiancato da personalità di grande rilievo. Quindi, segnatevi le date e preparatevi a vivere una settimana di pura musica e intrattenimento!

Allora, chi vorreste vedere trionfare? Quali emozioni ci riserverà questa edizione? Ricorda sempre, come diceva il grande compositore Richard Wagner, "la musica è la lingua delle emozioni". E il Festival di Sanremo è il palcoscenico perfetto per trasformare le emozioni in canzoni. Non resta che aspettare l'inizio dell'edizione 2024 e scoprire tutto quello che ci riserverà.