Fidanzata tradita si vendica del suo ex grazie a TikTok: il modo è creativo, ma un po' infame

Una fidanzata, dopo aver scoperto il tradimento del suo uomo ha scelto di reagire con la vendetta social perfetta: ecco cosa ha fatto

Difficilmente su TikTok c'è qualcuno da emulare, eppure pensiamo di aver trovato qualcuno che faccia al caso nostro questa volta. Parliamo di Savana Miles, donna forte e indipendente che non ha esitato a vendicarsi del proprio fidanzato, dopo aver scoperto che lui la tradiva con un'altra. Nel corso della loro rottura (filmata ad arte e pubblicata sul social cinese), l'influencer si è dimostrata una vera attrice di prima classe. Vi starete indubbiamente chiedendo perché. Ebbene, siamo pronti a svelarvi cosa ha fatto (sorprendentemente).

Mentre tutti si complimentano con Savana per la sua prova di attrice, c'è chi afferma come - filmando la loro rottura, la donna abbia violato la privacy del suo ex. Ma allora la ragazza è da imitare o da condannare? Ebbene, iniziamo col chiarire cosa fa all'interno di questo video virale: semplicemente finge di stare male per la fine della relazione con lui e di piangere copiose lacrime, mai davvero uscite dai suoi occhi. Insomma, mentre lui è dispiaciuto - anche se, ricordiamolo, è stato lui a sbagliare per primo, la Miles alterna dei momenti in cui fa le espressioni facciali tristi a momenti in cui finge disgusto. Quando lui abbassa lo sguardo, poi, sghignazza divertita.

Lui la tradisce, lei si vendica filmandolo durante la rottura e mette tutto su TikTok: da imitare o da condannare?

Nel corso del filmato, il ragazzo sembra davvero tristissimo e contrito, quasi sul punto di mettersi a piangere. Proprio mentre lui abbassa la testa, Savana gli fa una linguaccia e quasi scoppia a ridergli in faccia. Nell'istante i cui lui rialza lo sguardo, la giovane finge - da vera attrice, di asciugarsi una lacrima (ingrandita, poi, in post-produzione). Ovviamente in tanti hanno trovato divertente tutto ciò, commentando come la Miles sia effettivamente un mito. Qualcuno già vorrebbe darle un Oscar! Tuttavia, dopo che i video cominciano ad essere più numerosi sul suo profilo, alcuni cambiano idea definendo anche il suo un tradimento al vecchio compagno.

@datzme2.0

Reflects on point #cheater#caughtin4k#liar#actressgoals

♬ original sound - Savana miles

Savana si è difesa dagli hater asserendo che qui l'unico traditore è stato il suo ex che ha anche negato più volte dopo che lei lo aveva anche già beccato. Insomma, la vendetta si è resa necessaria. E dopo Beyoncé possiamo dire a gran voce che la nuova frontiera è rappresentata proprio dalla Miles e dai suoi video. In tutto ciò, c'è anche chi si sofferma su qualcos'altro, sottolineando come sì, l'ex della TikToker abbia torto, ma non è affatto giusto metterlo così alla berlina di tutti invadendo la sua privacy. A nostro avviso, però, la vendetta di Savana è innocua, al massimo un po' infame (non troppo, perché il viso di lui, nel filmato, neanche si vede!).

LEGGI ANCHE: Lazio, Chanel Totti è in un luogo meraviglioso a soli 16 km da Roma: mare da sogno con Cristian Babalus