Netflix, TikToker consiglia tre serie imperdibili (e per tutti i gusti) anche se poco conosciute: titoli e trame

Netflix, una TikToker condivide che sulla piattaforma ci sono tre serie imperdibili e che incontrano il gusto di tutti, malgrado siano poco conosciute: come si intitolano e di che parlano

Netflix è una popolare piattaforma di streaming online che offre una vasta selezione di film, serie TV, documentari e altro ancora. È accessibile tramite dispositivi connessi a Internet, come computer, smartphone, tablet, smart TV e console di gioco. Sul colosso si possono trovare prodotti di diversi generi e variabili a seconda della nazione, dal momento che la piattaforma continua ad aggiungere nuovi contenuti regolarmente e provvede invece a toglierne altri. Vediamo, dunque, quali sono tre audiovisivi da non perdere, malgrado siano poco conosciuti.

La TikToker Serena Marletta, nota sul social cinese come @renaletta_ ha scelto di pubblicare un video in cui racconta di tre serie Netflix da vedere tutte d'un fiato. La prima è Re:Mind, un thriller di pochi ma avvincenti episodi. Al centro ci sono 11 studentesse che, dopo essersi svegliate all'interno di una vecchia camera in stile vittoriano, si ritrovano sedute presso un lungo tavolo da pranzo, ma non possono alzarsi perché hanno i piedi attaccati con catene al pavimento e un cappuccio in testa. Capiscono che la brutta circostanza in cui si trovano potrebbe essere legata alla precedente sparizione di una loro amica, Miho. Provano a capire come fuggire, tuttavia pian piano iniziano a sparire una ad una ogni volta che si spegne la luce. Cresce dunque il sospetto che fra di loro potrebbe esserci l'artefice di questa trappola mortale. Questa serie è in giapponese con sottotitoli in italiano.

Netflix, le altre due serie dopo Re:Mind suggerite dalla TikToker Serena Marletta

Serena Marletta prosegue nel suo video con la presentazione di altre due serie oltre alla già citata Re:Mind. La seconda viene definita una commedia che 'le ha evitato diverse sedute dallo psicologo': Crazy ex girlfriend. La storia racconta di Rebecca, un avvocatessa di successo a New York che decide di spostarsi in una città molto più piccola e quasi sconosciuta solo per 'stalkerare' una sua vecchia fiamma, Josh. Tornata in un minuscolo studio legale locale, la professionista deve abituarsi a un cambiamento importante, ma lo fa con uno sguardo femminile che secondo Serena Marletta non esiste in nessun'altra serie così ben sviluppato. Per la TikToker, poi, a rendere un plus questo prodotto sono i pezzi di musical che accompagnano alcune scene della protagonista.

@meandridellaluna

Se le conoscete o le vedrete almeno posso parlarne con qualcuno #netflix #serietv #serie #remind #japaneseserie #jseries #lovedeathandrobots #crazyexgirlfriend #perte #neiperte #consigli #thriller #commedia #musical

♬ Stylish Jazz HipHop - Future Oriented Triad

Infine, l'ultima serie citata dall'influencer e che si può vedere su Netflix è Love, Deaths and Robots che è proprio la serie per chi ama Black Mirror. È un prodotto antologico composto da episodi che vanno da 3 minuti a 12. Le tecniche utilizzate sono diverse da puntata a puntata e ha i tratti di una serie thriller che mischia robotica e filosofia con 'uno sguardo futuristico'.

LEGGI ANCHE: Ex ladro lascia il più assurdo dei messaggi sul parabrezza di un'auto: "Non voglio più rubare, ma..."