Sposa chiede agli invitati del suo matrimonio di compiere un'azione folle: vestito di nozze completamente rovinato

Una sposa chiede agli invitati di fare qualcosa di completamente folle: dopo quest'azione il suo vestito è tutto rovinato. Ma cos'ha combinato?

Il matrimonio è un impegno legale e sociale che unisce due persone in una relazione coniugale. È un passo importante nella vita di una coppia in cui ci si promette di condividere insieme la propria vita, affrontare le sfide e le gioie, e costruire una famiglia. Esso può essere celebrato con una cerimonia religiosa o civile, e di solito coinvolge scambi di voti e anelli. Ogni paese e cultura ha le proprie tradizioni e norme per quanto riguarda le nozze. Di solito però è un momento speciale che viene festeggiato con amici e familiari, e spesso include una festa o un ricevimento dopo la cerimonia.

L'abito da sposa è un elemento centrale e significativo nel giorno del matrimonio e può variare notevolmente in termini di stile, design e tradizioni culturali. Esistono il vestito a sirena, il vestito a linea, il vestito da principessa, il vestito corto o il vestito da sposa pantaloni. La scelta dipende dal gusto personale della sposa e dal tema del matrimonio. I tessuti comunemente utilizzati per gli abiti includono seta, pizzo, chiffon, taffetà e organza. Per il colore, tradizionalmente, gli abiti da sposa sono bianchi perché rappresentano purezza e innocenza. Tuttavia, negli ultimi anni sono diventate popolari anche altre tonalità come l'avorio, il rosa pallido o il champagne.

Quando si cerca l'abito da sposa perfetto, molte spose visitano atelier di abiti da sposa o boutique specializzate, dove possono provare diversi modelli per trovare quello che si adatta meglio al loro stile e alla loro figura. È importante iniziare la ricerca dell'abito da sposa con anticipo per avere il tempo di apportare eventuali modifiche o personalizzazioni. Ma come può, dunque un elemento così essenziale essere tanto mal ridotto a fine festa?

Sposa rovina il suo abito di matrimonio, ma lo fa per una buona causa: ecco cos'è successo

Su TikTok è diventato virale un video pubblicato da @atelier.sposabella, un negozio di abiti da sposa. La clip mostra Ilary, una giovane donna che nel giorno del suo matrimonio ha fatto una vera e propria pazzia. La didascalia recita: "Ebbene sì... lo ha fatto davvero. 'Solo Ilary poteva fare una cosa del genere' è stata la frase più ripetuta nella serata, e non possiamo che concordare. Su questo bel Mikado in seta scriveva una meraviglia il pennarello".

@atelier.sposabella

Ebbene sì... lo ha fatto davvero😂😂 "Solo Ilary poteva fare una cosa del genere" è stata la frase più ripetuta nella serata, e non possiamo che concordare k Su questo bel Mikado in seta scriveva una meraviglia il pennarello 🫣😂 Straordinariamente anche Marianna ha scritto sull'abito, questo perché realmente FIRMIAMO I VOSTRI SOGNI♥️♥️ #wedding #weddingday #weddingtiktok #ateliersposabella #weddingdress #weddingseason #happy

♬ suono originale - Atelier Sposabella

Avete capito perfettamente! Come mostra anche il video, la donna si fa scrivere dediche da amici e parenti sull'abito di seta. Per quanto il gesto sia bello, da alcuni è stato definito anche folle. Insomma, il web si è letteralmente spaccato a metà sotto la clip. E voi come la pensate?

LEGGI ANCHE: Londra, Stefano De Martino porta Santiago a mangiare il fish and chips migliore di sempre: ecco quanto costa