Conosce un ragazzo in chat, ma quando lo incontra fa una scoperta sconcertante: "Credo che resteremo solo amici"

Una ragazza conosce un giovane uomo in chat. Decidono di incontrarsi, ma qualcosa va decisamente storto, così la TikToker è certa che resteranno solo amici

Recarsi a un primo appuntamento può rappresentare una vera e propria ansia. Capita di preoccuparsi per tutto, da quello che si indossa all'impressione che si da. Eppure, tra queste preoccupazioni usuali, bisogna anche assicurarsi di incontrare la persona esatta. Infatti, dal momento che sono fissati ogni giorno migliaia di appuntamenti grazie all'utilizzo di apposite app di appuntamenti, spesso non si sa che aspetto abbia la persona fisica finché non la si incontra dal vivo.

Per esempio, questa ragazza di TikTok dopo aver conosciuto un ragazzo durante un appuntamento, è venuta a sapere che in realtà quello non era colui con il quale aveva concordato l'uscita. Vi spieghiamo come la donna si sia trovata con un altro in pieno centro a New York.

Una giovane incontra per la prima volta un ragazzo dopo averlo conosciuto in chat, ma sbaglia la sua identità: cos'è successo a New York

Ecco per voi una storia unica in riferimento al primo appuntamento di una donna. La creatore di TikTok, Elsa (nota come @elsagill_) è diventata virale sulla piattaforma per aver spiegato come al primo appuntamento abbia sbagliato il ragazzo con il quale uscire, in quel di New York. "Sono arrivata all'appuntamento, ma non l'avevo visto ancora dal vivo", ha iniziato a dire l'influencer. Poi gli ha chiesto il nome e lui ha risposto di essere lui. C'era già qualcosa di strano però: il ragazzo era molto diverso rispetto alle foto che aveva mostrato lei in chat.

Nonostante ciò, ha iniziato una passeggiata con lui e si sono scambiati due parole in merito a cosa avessero fatto quel giorno. Ed è qui che la conversazione ha cominciato ad allarmare Elsa dato che sembrava che tutto quello che pensava di aver captato su di lui grazie ai social rappresentasse una menzogna. Per esempio, in precedenza l'uomo aveva detto di vivere nell'Upper West Side, invece parlando dal vivo, ha ammesso di essere del Meatpacking District.

@elsagill_

Will i get a date #2?? Also not the guy i was walking away with asking if we should swap dates….. #shootyourshot

♬ original sound - Elsa

"Pertanto gli ho detto: 'Oh, quindi mi hai mentito?'", ha riferito nel suo video Elsa. "E lui ha dichiarato 'Non ho mai detto di vivere nell'Upper West Side'". La ragazza ha continuato a domandargli come andasse il lavoro, ma lui ha ammesso di essere disoccupato. Alla fine, la giovane si è accorta di star camminando con la persona sbagliata. La cosa assurda è che il ragazzo all'inizio ha mentito con la storia del nome: non aveva lo stesso appellativo del suo vero 'date', ma solo la prima lettera era identica.

Ad ogni modo, i due sono tornati sui loro passi per raggiungere le reali persone con cui dovevano vedersi. Ebbene, in definitiva, non è neanche andato così bene l'appuntamento di Elsa perché l'altro ragazzo è sembrato esserci rimasto male di quanto accaduto. "Credo che resteremo solo amici", chiude così il video la TikToker.

LEGGI ANCHE: Roma, "Guardate cosa siamo costretti a sopportare al centro commerciale Aura": la segnalazione scatena l'ira furibonda del web