Stati Uniti, davanti a un fast food spunta il cartello più infame di sempre: c'entra la tragedia del Titan

Stati Uniti, Subway - noto fast food, ha messo un cartello di cattivissimo gusto davanti a uno dei suoi negozi: tirata in ballo la tragedia del Titan

Negli Stati Uniti non è inusuale imbattersi nei fast food, ovvero quei locali che offrono cibo velocemente perché - nella maggior parte dei casi - precotto. Il problema di questi posti è che, nel 90% delle volte, si tratta di alimentazione non proprio salutare. Ebbene, oltre che i panini di cattivo gusto è anche un cartello che Subway, nota catena, ha messo davanti a uno dei suoi locali. Trattasi di una vera e propria derisione di quanto accaduto sull'Ocean Gate Titan. La triste vicenda accaduta recentemente e che ha portato alla morte di cinque uomini la conoscete tutti, ma vale la pena ricordarla.

Cinque milionari sono morti nel tentativo di vedere il relitto del Titanic all'interno di un sommergibile dal nome Titan. Il motivo che ha portato al loro decesso ha a che fare con una catastrofica implosione, dal momento che la pressione dell'acqua può essere fatale. Gli uomini a bordo del mezzo di OceanGate hanno perso contatti con la superficie dopo circa un'ora e mezza dalla loro immersione e allora erano a una profondità di circa 12.500 piedi. In base ai detriti successivamente venuti fuori si è ricostruita parzialmente l'implosione che avrebbe ucciso istantaneamente tutti i presenti a bordo. Insomma si è trattata di una vera e propria tragedia per l'amministratore delegato di OceanGate Stockton Rush, il miliardario britannico Hamish Harding, il sub francese Paul-Henry Nargeolet e i due passeggeri padre e figlio Shahzada e Suleman Dawood. Tutti morti. Qualcuno però se la ride...

Stati Uniti, l'insegna di Subway in Georgia è vergognosa: tira in ballo il Titan come se fosse una barzelletta!

Malgrado la maggior parte delle persone siano rimaste alquanto scosse da quanto accaduto al Titan, i proprietari di una sede del noto fast food Subway in Georgia hanno ironizzato con un cartello vergognoso e infame tutta la questione. L'insegna fuori dal locale recitava: "I nostri sottomarini non implodono". Naturalmente, parecchi consumatori che si sono imbattuti in questo cartello hanno fatto capire che probabilmente era di cattivissimo gusto visto quanto accaduto di recente.

Stati Uniti

In ogni caso, resta anche troppo fresca la cosa, quindi c'è ancora molta più attenzione in merito. In base alle televisioni locali, il responsabile del locale di quel particolare Subway ha confermato che il cartello è stato rimosso. Il web però non perdona e adesso tutti su Twitter, Facebook, Instagram e TikTok si schierano contro il noto fast food denigrandolo apertamente come sgradevole e triste. In effetti, prendere in giro delle persone che hanno perso la vita in modo tanto macabro non è di certo onorevole. Qualcuno addirittura chiede la chiusura del negozio e che il proprietario venga licenziato.

LEGGI ANCHE: Università, ricorda tutto prima dell'esame grazie a questa posizione: "Altro che seduti! Mettetevi a studiare così"