Paola Turani in Sardegna stende i follower: il costume bicolor alza di colpo la temperatura

Paola Turani, amatissima influencer, in costume è meravigliosa: ecco la foto che ha incantato i suoi follower qualche giorno fa

Paola Turani è una modella e influencer molto amata in Italia. Il merito non è solo della sua bellezza mozzafiato con la quale incanta tutti, ma anche e soprattutto di una spiccata intelligenza. Seguirla non significa avere a che fare con 'televendite', come succede per il 90% delle star del web. Invece, sul suo profilo si possono trovare tanti contenuti interessanti. Alcuni di essi sono inevitabilmente connessi alla moda - ma perché mai questo dovrebbe essere un male?

Molti altri post, però, la Tury (come la chiamano le sue fidate fan) li dedica alla propria splendida famiglia composta da Riccardo Serpellini (noto come 'Il Serpella'), il piccolo Enea Francesco - dallo sguardo dolce e bellissimo come quello di sua madre, e i due cagnoloni Gnomo e Nadine, il primo più giovane e pasticcione, la seconda più anziana e decisamente paziente (ma dedita al cibo come tutti i quattrozampe). Spazio sulla bacheca di Paola, c'è anche per le sue amiche, in particolare Giulia Valentina, Giulia Gaudino e Camilla Boniardi con le quali ha un bellissimo rapporto. Eppure, tra le ultime foto, quella che salta all'occhio è una che la immortala in costume.

Paola Turani, la foto in costume in Sardegna toglie il fiato: è sempre più bella

Quasi tutti, uomini e donne, con il passare del tempo, andiamo incontro alla vecchiaia e diventiamo meno piacenti di prima. Ebbene, questa legge non sembra valere per Paola Turani che oltre ad avere un viso pazzesco, ha anche un fisico mozzafiato, come testimonia la foto in costume che vi concediamo. Lo scatto realizzato durante una recente vacanza in Sardegna la immortala a mo' di sirenetta in acqua, a pancia in sù e con lo sguardo beato e tranquillo di chi si sta rilassando del tutto.

Assurdo pensare che non molto tempo fa, Paola abbia affrontato una gravidanza: il suo corpo è in grande forma. La cosa bella è che lei non ha mai mandato il messaggio per il quale 'bisogna rientrare subito in una taglia' dopo un parto. Anzi, ha sempre assecondato i propri bisogni e desideri, allenandosi e facendo una sana alimentazione, ma senza stress.

Paola Turani

Insomma, mentre qualcuno commenta la foto complimentandosi, qualcun altro ricorda come la Tury non sia solo una bella donna, ma anche molto altro (compreso un perito agrario, come spesso lei stessa ricorda, e una cantante provetta - stando alle recenti parole di Tiziano Ferro con il quale ha duettato in un video esilarante). E voi cosa ne pensate? Non crede che Paola sia fantastica dentro e fuori? Noi, dal canto nostro, siamo apertamente schierati a suo favore in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE: Padrone ordina al cavallo di aiutarlo con un lavoro di falegnameria, ma l'equino si ribella: ecco cosa fa