Stati Uniti, una donna vittima di due inquietanti stalker se ne libera così: il metodo che tutte dovrebbero conoscere

Stati Uniti, una donna propone un metodo anti-stalker che per lei ha funzionato alla perfezione: ecco in cosa consiste

Ci spostiamo negli Stati Uniti, dove una TikToker di nome Savanna ha pubblicato un video su un incontro avuto con due brutti ceffi nel negozio Walmart, di solito un luogo molto tranquillo. Nella clip racconta come ha fatto ad impedire a questi uomini di inseguirla e fare i viscidi con lei. Il metodo è perfetto e dovreste conoscerlo assolutamente, soprattutto se siete donne.

Il video di Savanna inizia con lei che esclama: "Non ho più pazienza per gli uomini inquietanti, ma oggi ho trovato la soluzione". Insomma, l'incipit sembra promettente. La TikToker spiega come si era recata nello shop in questione solo per comprare delle magliette bianche, quando due tizi hanno iniziato a fissarla con una certa intensità. Non immaginando già ad un 'attacco' nei suoi confronti la ragazza ha proseguito per la propria strada, ma ogni volta che cercava di non incrociare i due, se li ritrovava davanti. Tutto ciò sarà durato circa due/tre minuti. Allora cos'ha fatto la giovane?

Stati Uniti, la TikToker Savanna propone il suo metodo anti-stalker: "Fate così"

Armata di coraggio, Savanna si è girata e ha urlato ad uno di loro: "Amico, giuro che ti ammazzo e ti scuoio vivo utilizzando la tua pelle come maglietta se non mi lasci in pace". Un modo di parlare abbastanza 'colorito' il suo, che è bastato ad avvilire i due stalker. Se quello verbalmente aggredito dalla ragazza ha balbettato qualche parola (da lei ripetuta a mo' di scimmiottamento), l'altro l'ha appellata con le solite parolacce che si riservano e che indicano donne di facili costumi. Dopodiché, però, i due sono spariti dalla circolazione e la TikToker ha potuto continuare a fare acquisti.

@savannamhartman

We are creepin out creeps in 2023. Be weird. Be rude. Stay alive. #crimejunkie

♬ original sound - Savanna

Sotto il video in cui Savanna racconta tutto questo tantissimi sono stati i commenti di donne che hanno vissuto esperienze simili e che suggeriscono altri modi per sfuggire agli stalker, come quello di girare con dei cani al guinzaglio che siano pronti a difendere le loro padroncine. Qualche donna ironica ha asserito di essersi girata come la TikToker,  ma di aver esclamato: "Ah, sei tu il padre dei miei figli! Allora dovresti darmi il mantenimento", e di aver visto perciò lo stalker in questione fuggire a gambe levate.

Sempre più spesso, comunque, si stanno diffondendo proprio sul noto social cinese dei metodi contro gli aggressori che tentano di violare le loro vittime (anche se alcuni poliziotti sono parchi nel dare informazioni perché temono arrivino nelle mani sbagliate). Sicuramente una tattica che dicono funzionare è quella del contatto visivo perché comunica all'altro di conoscere la sua presenza.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, vi ricordate Oronzo e Valentina? Dopo anni stanno ancora insieme e hanno anche una figlia: ecco com'è