Famosissima star di YouTube mostra il suo impressionante dimagrimento: "Ho cambiato solo 3 cose del mio precedente stile di vita"

MrBeast, nota star di YouTube racconta come ha fatto a perdere così tanto peso e i fan sono impressionati: ha attuato tre importanti cambiamenti rispetto al suo precedente stile di vita

Jimmy Donaldson, noto su YouTube come MrBeast ha iniziato a lavorare su YouTube quando aveva solo 13 anni. Era il 2012 quando ha postato il suo primo filmato sulla piattaforma, mostrando di essere un bravissimo giocatore amatoriale. In oltre 10 anni, il ragazzo ha guadagnato più di 163 milioni di persone abbonate al suo canale, che adesso include clip di acrobazie, omaggi a personaggi noti e anche un vlog sulla sua vita.

Nonostante abbia tantissimi fan, come tutte le star del web, MrBeast ha anche tanti leoni da tastiera pronti sempre a criticarlo. Ad esempio, a gennaio, ha pubblicato un video in cui mostrava la sua volontà e tutte le difficoltà sopraggiunte per curare 1.000 persone dalla cecità. La clip per alcuni sarebbe stata demoniaca, almeno stando a quanto riporta il Daily Mail. Lui, tuttavia, ha ammesso di star solo aiutando delle persone. Ad ogni modo, lo YouTuber continua nel proprio desiderio di dare un mano ai più bisognosi, ma non dimentica più sé stesso come ha invece fatto in passato. Come ha fatto dunque a dimagrire così tanto?

Personaggio di YouTube cambia qualcosa nel suo stile di vita e passa dall'obesità alla magrezza: come ha fatto

La star di YouTube ha affermato di essere assolutamente focalizzato nel suo obiettivo di perdere peso. Proprio ieri su Twitter ha mostrato ai suoi 21 milioni di follower il risultato raggiunto. "Una mattina mi sono alzato e ho compreso che ero obeso, pertanto ho iniziato a fare pesi e 12.500 passi ogni giorno", recita la didascalia di una sua foto senza maglietta del prima e del dopo la perdita di peso. "Mi manca ancora molto per essere in forma, ma sono contento di quello che sono già riuscito a fare", si può ancora leggere.

Nel dettaglio MrBeast ha annunciato che il suo dimagrimento è iniziato ad agosto 2022 e che allora aveva il 40% di grasso corporeo. Ora quel numero si è dimezzato. Le tre cose che sono cambiate nella sua vita? L'allenamento (camminata e sollevamento pesi), la sua dieta più sana e soprattutto il suo sonno (si è impegnato a dormire di più).

YouTube

La maggior parte dei fan non possono far altro che congratularsi con la star di YouTube, ma qualcuno sottolinea come ancora debba farne di strada per essere più tonico. Trattasi, come sempre, di hater pronti sempre a giudicare tutto e tutti. In fondo, già essere arrivato a questo punto, con tre soli cambiamenti nello stile di vita, ci sembra un ottimo risultato e fa venire ad ognuno che guarda questa foto la voglia di provare a migliorarsi.

LEGGI ANCHE: "Ho trovato il lavoro dei miei sogni grazie a ChatGPT, vi spiego come ho fatto", la testimonianza incredibile di un neolaureato