Julian Sands, l'attore tragicamente scomparso è su Amazon Prime Video in una serie da recuperare subito: titolo e trama

Julian Sands, scomparso a inizio anno - e i cui resti sono stati recentemente ritrovati, è il protagonista di una serie da recuperare immediatamente su Amazon Prime Video: ecco come si intitola e di che tratta

Julian Sands non necessita purtroppo di presentazioni. La sua scomparsa è infatti stata annunciata recentemente. Ma procediamo con ordine. Attore britannico estremamente talentoso, Sands è diventato noto per diverse pellicole iconiche, da Urla del Silenzio a Camera con Vista. Non sono mancati per lui però anche dei ruoli importanti in serie tv molto famose. Tra queste vi è 24, nella quale ha vestito i panni di Vladimir Bierko e un'altra - che vi sveleremo tra poco e che rappresenta quella che proprio non potete non aver visto. Un altro personaggio immortale che ha interpretato è quello del Fantasma, all'interno del film del 1998 de Il fantasma dell'Opera.

Sfortunatamente, il 13 gennaio 2023, di Sands - che oltre ad essere appassionato della settima arte, lo era anche di alpinismo, si sono perse le tracce durante un'escursione sul Monte Baldy in California. Non si potuto procedere con grandi ricerche della sua persona in quel periodo, per via delle orrende condizioni climatiche che hanno determinato valanghe su valanghe in quella zona. Gli ultimi segnali ricevuti da Julian risalgono al 15 gennaio, molto probabilmente perché il suo cellulare si è scaricato subito dopo. Fino a due giorni fa, l'unico ritrovamento dell'attore era stata la sua auto, poi la drammatica notizia che ha scosso tutti: resti umani localizzati proprio nei pressi del posto in cui sarebbe scomparso. Così, si presuppone che sia morto. Data la notizia è sconvolgente, l'unica cosa che possiamo fare è onorarlo, riguardando un suo film o una sua serie.

Julian Sands, si può onorare la sua memoria su Amazon Prime Video con una serie che non potete non aver visto

Come anticipato, la carriera di Julian Sands è stata piuttosto vasta. Nonostante ciò, oggi vi proponiamo una serie iconica alla quale ha preso parte: Smallville. Esatto, proprio quella con Clark Kent, Lana Lang e Lex Luthor in cui a fare da protagonista era l'abilissimo Tom Welling. La storia, probabilmente, la conoscete tutti: è quella di Superman, supereroe che - grazie a una pioggia di meteoriti - sbarca sul pianeta Terra e viene adottato da due sposi (Martha e Jonathan) di buon cuore che lo allevano come se fosse figlio loro. Con il tempo il ragazzo riuscirà a trovare la propria identità.

Ma che ruolo ha all'interno della serie Julian Sands? Naturalmente si tratta di una special guest della nona stagione: Jor-El. Quest'ultimo è il padre biologico di Superman (figlio avuto con sua moglie Lara) ed uno scienziato importante sul suo pianeta Krypton prima che esso venisse distrutto. Con Clark i rapporti non saranno affatto semplici, ma per il giovane Kent sarà fondamentale aver incontrato chi lo ha messo al mondo.

LEGGI ANCHE: Roberto Vecchioni a Sorrento, l'omaggio per Lucio Dalla è estremo: vi sfidiamo a non piangere