Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno insieme o no? Gli indizi che confermano quello che tutti già si aspettano

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ex concorrenti del Grande Fratello Vip: ecco cosa c'è attualmente tra di loro, a dispetto di ciò che hanno detto e scritto nei giorni precedenti...

In seguito al comunicato pubblicato sul proprio profilo Instagram, nel quale l'ex concorrente del reality show Grande Fratello VIP, l'ex schermitrice Antonella Fiordelisi dichiarava di stare in crisi con il suo fidanzato Edoardo Donnamaria, sembra che tra i due sia già tornato il sereno. Fiordelisi e Donnamaria, proprio ieri, si sono scambiati dei messaggi più o meno velati sui social lasciando intendere che ci sia stato un palese ritorno di fiamma. Anche l'esperto di gossip Alessandro Rosica, noto come l'Investigatore Social, è sicuro che sia così. Insomma, pare proprio che l'ex protagonista di Forum e la più dispettosa del programma di Alfonso Signorini abbiano cenato e dormito insieme. I fan dei Donnalisi possono dormire sonni tranquilli.

Nei giorni scorsi, Antonella ed Edoardo si sono mostrati distanti e, in base a quello che è apparso sui loro social, non sono mancate frecciate velenosissime da una parte e dall'altra. Poi la stessa Fiordelisi solo due giorni fa ha dichiarato una crisi difficilmente sanabile e - ovviamente - attribuita in tutto e per tutto a lui. Ecco, nel giro di 48 ore, il problema sembrerebbe già risolto. Ma com'è possibile?

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ritorno di fiamma? Ecco tutti i dettagli che lo confermerebbero

A proposito di esperti di gossip che parlano della coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ieri proprio la regina degli scoop Deianira Marzano ha postato un tweet nel quale dichiarava che la coppia è stata avvistata a Milano: pare che l'ex schermitrice stesse accompagnando Drojette a lavoro a Radio Zeta, l'emittente nel quale conduce un proprio programma. Per tutta risposta, l'ex gieffino ha mostrato la cabina radiofonica in cui la bella 'fidanzata' non c'era. Una tattica per depistare il ritorno di fiamma?

Non è ben chiaro. Anche perché, subito dopo, la Fiordelisi stessa ha replicato al video in maniera ironica scrivendo: "Sei proprio scemo". Insomma, non si capisce se queste parole abbiano un sorriso di fondo o un nervosismo. Ma c'è di più. In una diretta Alessandro Rosica ha ammesso quanto sia evidente che i due abbiano fatto pace dato che Donnamaria sarebbe tornato a dormire proprio da Antonella. La cena fuori in onore dell'onomastico di lei parrebbe confermare quest'ipotesi, anche se a onor del vero i due non erano da soli: con loro anche l'ex gieffino Alberto De Pisis. Ma allora che succede davvero? In base a ciò che emerge, Edoardo avrebbe smesso di mettere like alla fidanzata perché sarebbe 'in castigo' (o così ha detto lei). Il motivo di questa punizione, ahinoi, non è ancora chiaro.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, il dettaglio che non sfugge ai Donnalisi: ha sempre in mente Edoardo